Watch Dogs per Nintendo Wii U arriverà nell’autunno 2014

Ubisoft ha confermato che l’uscita di Watch Dogs per Nintendo Wii U è programmata per il prossimo autunno.
Ubisoft ha confermato che l’uscita di Watch Dogs per Nintendo Wii U è programmata per il prossimo autunno.

Alla fine sembra proprio che Watch Dogs arriverà anche su Nintendo Wii U e nemmeno troppo tardi rispetto all’uscita della versione per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

La versione per Nintendo Wii U non era stata mai ufficialmente annullata, soltanto rimandata a data da definire, anche se erano in molti a pensare che non avrebbe mai visto la luce o che si sarebbe dovuto attendere troppo tempo.

Oggi, invece, Ubisoft non ha soltanto confermato che anche gli utenti di Nintendo Wii U potranno vestire i panni di Aiden Pearce, ma potranno farlo nell’autunno 2014, quindi entro la fine dell’anno, pochi mesi dopo l’uscita delle altre versioni, in calendario per il prossimo 27 maggio.

Watch Dogs per Nintendo Wii U è comparso qualche ora nel listino nordamericano di Uplay con tanto di periodo indicativo di rilascio. Ubisoft, interpellata a tal proposito, ha confermato tutto a NintendoEnthusiast, evitando però di aggiungere nuovi dettagli.

Ora anche gli utenti di Wii U possono mettersi l’anima in pace: Watch Dogs arriverà, bisognerà soltanto attendere qualche mese in più rispetto alle altre piattaforme.

Via | NintendoEnthusiast

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti