Watch Dogs per Nintendo Wii U arriverà nell’autunno 2014

Ubisoft ha confermato che l’uscita di Watch Dogs per Nintendo Wii U è programmata per il prossimo autunno.

Alla fine sembra proprio che Watch Dogs arriverà anche su Nintendo Wii U e nemmeno troppo tardi rispetto all’uscita della versione per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

La versione per Nintendo Wii U non era stata mai ufficialmente annullata, soltanto rimandata a data da definire, anche se erano in molti a pensare che non avrebbe mai visto la luce o che si sarebbe dovuto attendere troppo tempo.

Oggi, invece, Ubisoft non ha soltanto confermato che anche gli utenti di Nintendo Wii U potranno vestire i panni di Aiden Pearce, ma potranno farlo nell’autunno 2014, quindi entro la fine dell’anno, pochi mesi dopo l’uscita delle altre versioni, in calendario per il prossimo 27 maggio.

Watch Dogs per Nintendo Wii U è comparso qualche ora nel listino nordamericano di Uplay con tanto di periodo indicativo di rilascio. Ubisoft, interpellata a tal proposito, ha confermato tutto a NintendoEnthusiast, evitando però di aggiungere nuovi dettagli.

Ora anche gli utenti di Wii U possono mettersi l’anima in pace: Watch Dogs arriverà, bisognerà soltanto attendere qualche mese in più rispetto alle altre piattaforme.

Via | NintendoEnthusiast

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Ti potrebbe interessare
Giappone e America collaborano per il prossimo progetto Square Enix
Segnalazioni

Giappone e America collaborano per il prossimo progetto Square Enix

Durante il CEDEC, conferenza recentemente tenutasi a Yokohama, Square Enix ha annunciato una collaborazione tra il suo studio giapponese e uno sviluppatore americano della West coast, per la realizzazione di un nuovo titolo.Yosuke Shiokawa, già responsabile di Dissidia: Final Fantasy, sarà il creative director del gioco non ancora annunciato, affiancato da Yuki Matsuzawa nel ruolo

Wolfenstein 3D giocabile dal browser
First Person Shooter Giochi Gratuiti Mac Os

Wolfenstein 3D giocabile dal browser

Chi mai sentirebbe il bisogno di giochi come Modern Warfare 2 quando può giocare dal proprio browser a una leggenda come Wolfenstein 3D? Io, ad esempio.Ciò non toglie che in questa domenica di novembre una partitella gratis al capostipite di tutti gli sparatutto in soggettiva ci sta proprio bene. Immergiamoci dunque in un mondo magico

Nintendo: Animal Crossing e Punch-Out all’E3 2008?
Brevi Gestionale Sport

Nintendo: Animal Crossing e Punch-Out all’E3 2008?

Secondo nuove voci di corridoio, Nintendo prenseterà nuove edizioni di Punch-Out e Animal Crossing al prossimo E3 2008.Mentre il ritorno di Animal Crossing era praticamente scontato, Punch-Out sarebbe un vero e proprio fulmine a ciel sereno, capace di far scendere una lacrimuccia a tutti quegli appassionati che avevano giocato i titoli originali diversi anni fa.