Destiny: nuove immagini e info sulla grandezza delle ambientazioni

Come Halo, più di Halo: per il loro nuovo sparatutto sci-fi, i ragazzi di Bungie promettono una libertà esplorativa sconosciuta agli emuli di Master Chief

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=6XssNalc_Mw”]

Gli sviluppatori di Bungie rendono ancora più spasmodica l’attesa degli appassionati di FPS per il lancio di Destiny dandoci in pasto delle nuove immagini di gioco ritraenti le rampe di lancio delle colonizzatrici interplanetarie attraccate nel futuribile Cosmodromo di Baikonur e una scena (probabimente ambientata su Marte) dedicata ai rapidi spostamenti resi possibili dagli sgusci dei Guardiani.

Un altro spunto per ritornare ad occuparci di questo ambizioso sparatutto fantascientifico ce lo offre il software engineer Christian Diefenbach con le sue dichiarazioni rilasciate di fresco ai giornalisti brasiliani di UOL Jogos per darci un’idea della grandezza delle ambientazioni di Destiny attraverso una calzante analogia con gli scenari degli ultimi capitoli della saga di Halo.


“Con Halo: Combat Evolved ho lavorato con un team di 130 persone, ma a Destiny sto lavorando con più di 500 persone tra sviluppatori, designer, programmatori, compositori e artisti vari. È un gioco molto, molto più grande, realizzato per giunta con un motore grafico nuovo di pacca. La Luna, la Terra, Marte, Venere e tutte le altre ambientazioni saranno gigantesche.

Se preso singolarmente, ciascuno degli scenari che proporremo avrà pressappoco le stesse dimensioni dell’intera area di gioco di Halo: Reach. Per questo, nelle sessioni di combattimento la visuale sarà rigorosamente in soggettiva mentre nelle aree aperte, nelle sessioni in cui bisognerà spostarsi con il proprio mezzo di trasporto e nelle zone comuni adibite al commercio e alla personalizzazione dell’equipaggiamento, gli utenti potranno tranquillamente passare alla visuale in terza persona per apprezzare la bellezza dello scenario e i cambiamenti apportati alla propria astronave o alla corazza del proprio Guardiano.”

La commercializzazione di Destiny è prevista per il 9 settembre di quest’anno su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Guarda la galleria: Destiny (12-04-2014)

Ti potrebbe interessare
Dante’s Inferno: primo filmato di gioco
Action Pc Ps3

Dante’s Inferno: primo filmato di gioco

Electronic Arts ha rilasciato finalmente il primo filmato di gioco riguardante il promettente action game Dante’s Inferno.Come già vi abbiamo anticipato durante la nostra anteprima, Dante’s Inferno presenta una giocabiità molto simile a quanto visto in God of War, riuscendo comunque a proporre sensazionali momenti di gioco e spettacolari ambientazioni legate alla Divina Commedia di

Singularity avrà una demo giocabile
First Person Shooter Pc Ps3

Singularity avrà una demo giocabile

La versione completa dello sparatutto in prima persona Singularity verrà preceduta di qualche settimana da una demo giocabile, per permettere agli utenti di farti un’idea e considerare l’acquisto. A farcelo sapere è direttamente Raven Software attraverso 1UP.«Rilasceremo sicuramente una demo. Le demo sono di un’importanza critica. E’ così difficile trasmettere al pubblico le sensazioni che

[Live@E3 09] Guitar Hero 5: anteprima
Ps3 Screenshot Xbox 360

[[email protected] 09] Guitar Hero 5: anteprima

In attesa della nostra recensione riguardo l’ultimo capitolo della serie Guitar Hero, ossia Guitar Hero: Metallica, vi proponiamo oggi l’anteprima del quinto capitolo che abbiamo avuto modo di vedere all’E3 09 grazie ad un incontro a porte chiuse con i ragazzi di Activision e Neversoft.Di seguito riportiamo un riassunto della piccola dimostrazione live comprendente alcune

Soul Calibur IV in demo su Xbox Live
Demo Downloads Picchiaduro

Soul Calibur IV in demo su Xbox Live

Namco Bandai ha rilasciato nella giornata di ieri la versione dimostrativa di Soul Calibur IV per Xbox 360, uscito ormai sugli scaffali dei negozi alcune settimane fa.La demo, del peso di 695 mb, permette la possibilità di utilizzare, nella modalità storia, due personaggi estratti dalla rosa dei combattenti del gioco completo, ossia Cassandra e Nightmare.

Wii si veste di colore
Brevi

Wii si veste di colore

Cominciano a circolare le prime indiscrezioni sulle versioni a colori del Wii, sebbene restino ancora tutte da verificare. Si sa quindi poco a riguardo, salvo il fatto che l’uscita è prevista entro l’anno, cominciando con il nero e il rosso. [via Joystiq]