PAC-MAN e le Avventure Mostruose è disponibile - guarda le immagini e il video di lancio

La leggenda della pallina gialla di Namco Bandai continua con una nuova avventura che riscrive le regole della saga
La leggenda della pallina gialla di Namco Bandai continua con una nuova avventura che riscrive le regole della saga

Instancabile e indistruttibile come i pulsanti dei cabinati presi d’assalto da milioni di appassionati per tutti gli anni ’80 e per la prima parte dei ’90, l’eroe sferico di Namco Bandai smette i panni classici dell’edizione Museum e indossa il mantello da cavaliere indefesso in PAC-MAN e le Avventure Mostruose, l’ultima epopea platform dedicata a questa inconfondibile superstar dell’intrattenimento videoludico.

La storia di questo titolo affonda le proprie radici nella trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, celebre produttore di Hollywood e fondatore degli studi Marve. Abbandonati i labirinti al neon della serie classica, il nostro amato mangia-palline dovrà dare la caccia ai fantasmini sguinzagliati dal malvagio Betrayus per riportare la pace tra gli abitanti delle colorate dimensioni parallele che compongono il multiverso di PacWorld.

Con l’evolversi delle missioni e dei livelli, i giocatori potranno sbloccare abilità sempre più avanzate grazie alle Bacche di potenziamento. Ogni potenziamento è studiato per modificare lo stile di gioco di Pac, dal modo in cui attacca i fantasmini di Betrayus alle mosse impiegate per spostarsi sulle diverse superfici del PacWorld: raccogliendo le bacche, il nostro eroe potrà rimbalzare sui nemici, sfrecciare come una trottola ed effettuare attacchi elementali legati al fuoco, all’aria, al ghiaccio o al granito.

Nel lasciarvi in compagnia della leggendaria pallina gialla di Namco Bandai e alle restanti immagini in galleria che lo ritraggono in tutto il suo splendore retrò, ricordiamo quindi a chi ci segue che PAC-MAN e le Avventure Mostruose è disponibile su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e 3DS.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti