QR code per la pagina originale

Borderlands 2: immagini, video e data d’uscita della versione per PS Vita

L'edizione per PS Vita del celebre sparatutto ruolistico di Gearbox Software sarà disponibile nella prima metà di maggio

,

Incuranti del polverone mediatico alzato dalle recenti indiscrezioni sul progetto (ad oggi non confermato) di Borderlands: The Pre-Sequel, gli sviluppatori texani di Gearbox Software ritornano sulla versione per PS Vita dell’ultimo episodio della saga per bagnare l’annuncio della data di lancio con una pioggia scrosciante di immagini e di scene di gioco inedite.

Realizzata in collaborazione con gli studi americani di Iron Galaxy e con i ragazzi della sussidiaria australiana di 2K Games, la nuova edizione di Borderlands 2 da destinare all’utenza della console portatile di casa Sony sarà disponibile a partire dal 13 maggio sia in versione pacchettizata che in digital delivery su PSN: così come possiamo renderci conto immergendoci negli scenari digitali ritratti nel succoso materiale multimediale odierno, su PS Vita il capolavoro sci-fi di Randy Pitchford manterrà lo spirito e il “tratto artistico” del progetto originario pur dovendo scendere a compromessi con le limitate risorse hardware a disposizione (rispetto a quelle di PS3 e X360) con una minore definizione delle texture e dei modelli poligonali di nemici e ambientazioni.

L’edizione portatile di Borderlands 2, comunque, non si limiterà a riproporre le peripezie compiute dai Cacciatori della Cripta per contrastare il potere della Hyperion e di Jack il Bello nell’avventura liscia ma, al contrario, comprenderà le espansioni legate alle campagne aggiuntive “Captain Scarlett and Her Pirate’s Booty” e “Mr. Torgue’s Campaign of Carnage”, oltre all’Upgrade Pack dell’Ultimate Vault Hunter, agli elementi di equipaggiamento bonus della Collector’s Edition originaria e, naturalmente, alle classi personaggio Psycho e Mechromancer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Guarda la galleria: Borderlands per PS Vita (09-04-2014)

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019