Titanfall per Xbox 360 offrirà la “vera esperienza” di gioco

Daryl Allison assicura che Titanfall su Xbox 360 non avrà nulla da invidiare alla versione per Xbox One e PC, nonostante le evidenti limitazioni tecniche.
Daryl Allison assicura che Titanfall su Xbox 360 non avrà nulla da invidiare alla versione per Xbox One e PC, nonostante le evidenti limitazioni tecniche.

Al di là degli eventi limiti tecnici, l’edizione di Titanfall per Xbox 360 farà un ottimo lavoro nell’offrire agli utenti “la vera esperienza di Titanfall”, al pari di quanto accade già su Xbox One e PC.

Ad assicurarlo ci ha pensato Daryl Allison, senior producer di Bluepoint Games, che ha tranquillizzato gli utenti in attesa della versione per Xbox 360 dell’epico sparatutto di Respawn Entertainment, prevista in Italia il prossimo 11 aprile, slittato di un paio di settimane rispetto a quanto dichiarato in precedenza proprio per permettere agli sviluppatori di perfezionare questa versione.

Titanfall su Xbox 360 è la vera esperienza: tutte le mappe, modalità, piloti o armi che si trovano sulla versione per Xbox One e PC.

E, ancora,

Il gioco appare fantastico, l’audio è fantastico e l’esperienza di gioco è fantastica. Ci sono ovviamente alcune differenze dovute alle limitazioni tecniche dell’hardware – per esempio il gioco è a 30fps – ma gli esperti di Respawn hanno lavorato con noi per assicurarsi che tutte l’esperienza di Titanfall ci sia.

Insomma, anche chi non è in possesso di Xbox One o di un PC coi requisiti minimi o consigliati per far girare Titanfall, non dovrà accontentarsi troppo e potrà godere comunque di un’ottima esperienza di gioco.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Titanfall

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti