2014 FIFA World Cup Brazil: nuovo video dedicato a finte ed esultanze

Nuove finte e nuove esultanze: anche questo nelle novità di 2014 FIFA World Cup Brazil.
Nuove finte e nuove esultanze: anche questo nelle novità di 2014 FIFA World Cup Brazil.

Probabilmente ve ne sarete già accorti nelle ultime 24 ore: 2014 FIFA World Cup Brazil è arrivato sotto forma di demo su PlayStation 3 e Xbox 360, piattaforme per le quali è prevista anche la versione finale della tradizionale edizione di FIFA che EA Sports dedica ai mondiali di calcio, in programma in Brasile a partire da inizio giugno. La versione dimostrativa permette di giocare con Brasile, USA, Nuova Zelanda, Inghilterra, Giappone, Messico, Costa d’Avorio e Australia, in partite amichevoli.

Insieme alla demo pubblicata ieri, il team di sviluppo canadese ci mostra oggi anche un nuovo video di 2014 FIFA World Cup Brazil, dedicato stavolta alle nuove finte introdotte per l’occasione, insieme alle esultanze per i gol che i più grandi campioni delle varie nazionali potranno effettuare sulle nostre console.

Ricordiamo che 2014 FIFA World Cup Brazil non sarà un DLC, ma un gioco a sé stante: l’appuntamento è fissato al prossimo 17 aprile. La prenotazione è effettuabile tramite il sito ufficiale, per ottenere i pacchetti speciali con Adidas Fifa World Cup All-Star Team, EA SPORTS FIFA Classic XI, Pacchetto Esultanze con 3 esultanze in-game e Pacchetto Palloni Storici, con 5 palloni classici dai Mondiali del passato.

Per quanto riguarda le novità nel gameplay, la funzionalità World Class Control aggiungerà nuove possibilità per dribbling, passaggi e altre fasi di gioco, mentre anche le tattiche per i calci piazzati saranno riviste dal team di sviluppo. Rielaborati anche i rigori, grazie alle nuove animazioni per i portieri e alla possibilità di poter contare su un maggior controllo nel tiro dal dischetto. La partnership di EA Sports con Adidas garantirà inoltre la presenza nel gioco del Brazuca, pallone ufficiale dei mondiali, con la sua fisica minuziosamente riprodotta.

Via | CVG

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti