La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, screenshot e trailer dall'E3 2014

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor protagonista dell'E3 2014, grazie ai nuovi trailer e screenshot pubblicati da Warner Bros.
La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor protagonista dell'E3 2014, grazie ai nuovi trailer e screenshot pubblicati da Warner Bros.

Warner Bros. e Monolith Productions hanno pubblicato nuovi dettagli su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, in occasione dell’E3 2014. Troviamo innanzitutto un nuovo trailer, in Nemesis System Power Struggles, all’interno del quale ci viene mostrata la profondità del Nemesis System.

Nel dettaglio, statistiche e personalità di ogni avversario saranno diverse per ogni singolo elemento, permettendo così di avere la certezza di non affrontare mai lo stesso identico Uruk, in quanto sarà il motore del gioco a generare dei nemici unici in modo dinamico.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Screenshot E3 2014

Le novità riguardano anche le nuove rune, disponibili per chi registra un WBID account su ShadowofMordor.com/register: con la Orc Hunter Rune, per esempio, il protagonista Talion potrà sovrastare i capitani di Sauron, aumentando il loro livello di terrore con mosse particolari.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriverà il 7 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Questa la descrizione dell’avventura che ci troveremo a vivere:

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, data di uscita e trailer “Rifiutato dalla Morte”

Post originale del 2 aprile 2014 – A cura di Rosario.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ha una data di uscita. Il nuovo titolo dedicato all’opera di Tolkien arriverà nei negozi il 7 ottobre 2014: insieme al giorno da segnare sul calendario, Warner Bros. e Monolith Productions hanno anche introdotto quelli che saranno i bonus per le prenotazioni del gioco.

Chi prenoterà sin da ora una copia de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor avrà accesso al pacchetto The Dark Ranger, contenente una Dark Ranger Character Skin, dedicata alla parte più oscura di Talion, una modalità intitolata “Test of Power”, in cui affrontare i capitani di Sauron, sconfiggendoli per guadagnare potenti rune e ottenere un vantaggio nel gioco, oltre all’accesso alle speciali classifiche di gioco, dove mettere alla prova coi propri amici velocità, abilità e strategia.

Per quanto riguarda i contenuti, ecco come ci viene presentato questo titolo:

La Terra di Mezzo: l’ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.

Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Come piccolo antipasto, a capo post potete vedere anche il nuovo trailer, intitolato Rifiutato dalla Morte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti