Trials Fusion: nuovo video sulle acrobazie FMX e prime info sull'Edizione Deluxe

Le capacità del nuovo motore fisico adottato dai RedLynx nell'ultimo video di Trials Fusion dedicato alle acrobazie
Le capacità del nuovo motore fisico adottato dai RedLynx nell'ultimo video di Trials Fusion dedicato alle acrobazie

Con ancora negli occhi le evoluzioni tritaossa compiute dai piloti del far west post-apocalittico immortalato nel video di debutto di Trials Frontier, rimaniamo nel meraviglioso – e pericoloso – universo virtuale di questa saga arcade racing per proporvi l’ultimo trailer di Trials Fusion confezionato dai RedLynx per mostrarci le acrobazie FMX rese possibili dal nuovo motore di gioco.

Scorrendo le folli scene di gioco ritratte in questo filmato possiamo intuire gli sforzi profusi dai ragazzi della rinomata sussidiaria finlandese di Ubisoft per far compiere un ulteriore step evolutivo alla saga cercando, al contempo, di rimanere fedeli allo spirito e all’esperienza interattiva di Trials HD e Trials Evolution, cominciando dai contenuti che andranno ad ampliare l’offerta di gioco nel corso dei prossimi mesi tramite le espansioni legate al Season Pass compreso nella Deluxe Edition.

Dal pannello informativo in chiusura di trailer scopriamo infatti che l’Edizione Deluxe comprenderà tutti i contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati fino alla prima metà del 2015: nei 6 pacchetti di espansione previsti per questo periodo, i RedLynx proporranno nuovi tracciati ufficiali per la carriera, delle prove di abilità inedite e nuovi elementi per la customizzazione del pilota e della sua moto, oltre a decine e decine di elementi modulari reimpiegabili dagli utenti più creativi all’interno dell’editor di livelli. Tra i bonus esclusivi sbloccabili sin dal lancio, invece, ci saranno il body kit Illumina Cieli e la tuta Crater Hazmat.

L’uscita di Trials Fusion è prevista per il 16 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 e per il 24 dello stesso mese su PC. La Deluxe Edition sarà proposta al prezzo indicativo di 39,90€, diversamente dal prezzo della versione liscia in digital delivery che, con ogni probabilità, oscillerà tra i 15 e i 20€.

Trials Fusion: galleria immagini
Trials Fusion: galleria immagini
Trials Fusion: galleria immagini
Trials Fusion: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti