Murdered: Soul Suspect, al via i pre-ordini: ecco il nuovo trailer

Sono partiti i pre-ordini di Murdered: Soul Suspect, il curioso thriller che avrà come protagonista il detective Ronan O’Connor.

In occasione del via ai pre-ordini di Murdered: Soul Suspect, in arrivo in Italia il prossimo 6 giugno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One, Square Enix ha diffuso oggi un nuovo trailer del gioco intitolato Buried che ci svela qualcosa in più su questo curioso thriller sviluppato da Airtight Games.

Con l’occasione sono stati diffusi anche i dettagli dell’edizione speciale del gioco, che conterrà una serie di interessanti contenuti esclusivi: il diario segreto utilizzato da Ronan e Joy durante le indagini, immagini inedite degli omicidi e l’accesso libero alla mappa digitale interattiva, fondamentale per trovare le centinaia di oggi collezionabili disseminati ovunque, rilevare missioni secondarie e trovare più facilmente tutti i luoghi più infestati di Salem.

La trama del gioco, ormai, è ben nota, ma merita di essere ricordata:

Ronan O’Connor, un investigatore della polizia di Salem, viene ucciso a bruciapelo da un brutale assassino. Improvvisamente imprigionato nell’aldilà, dovrà ricorrere ai suoi nuovi poteri soprannaturali per fuggire dal limbo della Penombra e scoprire l’inquietante legame tra la propria morte e la terribile serie di omicidi che sta terrorizzando la città di Salem.

Guarda la galleria: Murdered: Soul Suspect, nuove immagini
Se volete accaparrarvi una copia di Murdered: Soul Suspect potete farlo online qui e qui. Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Alan Wake: i primi voti delle riviste non sono entusiasmanti
Action Xbox 360

Alan Wake: i primi voti delle riviste non sono entusiasmanti

Le prime recensioni di Alan Wake hanno invaso la rete, e nel momento che vi scriviamo la media su Metacritic è leggermente più bassa di quanto ci si potesse aspettare: 84%. Il voto più basso fra le testate principali viene da Eurogamer, che assegna al gioco solo un 70%. Vi proponiamo l’elenco di alcune fra

Mafia 2: una nuova immagine
Action Pc Ps3

Mafia 2: una nuova immagine

2K Czech ha rilasciato una nuova singola immagine per Mafia 2, il gioco d’azione il cui cosiddetto “hype” sta cominciando a montare in maniera esponenziale.Seguito di uno dei giochi più apprezzati dell’ultima decade (almeno nella versione originale PC), Mafia 2 sarà ambientato a cavallo fra gli anni ’40 e ’50 nell’America dei gangster. Mafia 2

[Aggiornato] E’ arrivato il nuovo Playstation Store!
Downloads Ps3

[Aggiornato] E’ arrivato il nuovo Playstation Store!

Come promesso, Sony ha rilasciato stamattina il nuovo firmware 2.30 (che comprende il supporto audio DTS per i film Blu-Ray) e di conseguenza l’atteso restyling del Playstation Store.Il nuovo negozio di digital delivery Sony si presenta con una nuova interfaccia intuitiva, semplice e ben organizzata. Uniche pecche che ho potuto notare sono la lenta velocità