PES 2014: la nuova competizione World Challenge nel DLC “Mondiale”

Il nuovo DLC di PES 2014 si chiamerà World Challenge, e uscirà a breve al prezzo di 9,99 euro.

Nonostante la licenza dei Mondiali di calcio sia in mano a EA Sports, anche Konami pubblicherà presto un aggiornamento che strizza l’occhio alla competizione, grazie al quale verrà introdotta nella simulazione calcistica la nuova modalità World Challenge.

Si tratta di una tipologia di gioco inedita all’interno di PES 2014, grazie alla quale sarà possibile prendere parte alla nuova Coppa Internazionale: presenti anche due sottomodalità, la prima delle quali è individuata col nome Team, dove l’utente controllerà ogni aspetto del gioco, dalla selezione della squadra, fino alla scelta delle tattiche. Nella modalità Player, invece, si potrà controllare un singolo giocatore per conquistare la convocazione e mantenere il proprio posto.

La modalità World Challenge porterà con sé tutto ciò che “anticipa” il Mondiale, compresa la fase di qualificazione separata per Europa, Africa, America e Asia, con numero di posti prefissato per le nazioni di ogni continente.

Gameplay

Il nuovo DLC non includerà solo la modalità World Challenge: Konami ha infatti annunciato la presenza di un’intelligenza artificiale rivisitata, che vedrà i propri calciatori reagire alle prestazioni del proprio avversario, soffrendo la pressione o viceversa sfornando una partita esaltante.

Durante la partita saranno aggiunte nuove scene d’intermezzo, mentre come il DLC includerà anche la licenza della Nazionale Brasiliana, più un aggiornamento per 9 squadre nazionali (tra le quali l’Italia), nuovi scarpini di marca Nike, Adidas, Puma e Umbro.

Novità anche per gli aspetti dei giocatori, con il miglioramento delle sembianze virtuali di oltre 60 calciatori, tra i quali troviamo l’inglese Jack Wilshere, gli spagnoli David Silva e Gerard Pique, e i tedeschi Mario Götze e Marco Reus. Presente anche il nuovo pallone della Adidas, il Brazuca, pallone ufficiale dei Mondiali 2014.

Il DLC della modalità World Challenge arriverà il prossimo 26 marzo, al prezzo di 9,99 euro: piattaforme previste, PlayStation 3 e Xbox 360.


PES 2014 DLC Mondiale

Guarda la galleria: PES 2014 DLC Mondiale

    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Ti potrebbe interessare
StarCraft II: il primo spot TV
Pc Video e Trailer

StarCraft II: il primo spot TV

Blizzard ha pubblicato quello che è il primo (e chissà se unico) spot televisivo di StarCraft II, titolo senza assoluto bisogno di presentazioni in arrivo su PC il prossimo 27 luglio, ma anche questo immagino che lo sappiate già.Se siete in spasmodica attesa per l’arrivo di quel giorno è meglio che non guardiate il filmato,

Dead Space 2: le copertine ufficiali
Action Pc Ps3

Dead Space 2: le copertine ufficiali

Electronic Arts e Visceral Games hanno pubblicato le copertine ufficiali delle rispettive tre versioni di Dead Space 2. In precedenza avevamo visto solo quella per Xbox 360 (non che cambi moltissimo…).Dead Space 2 arriverà nei negozi entro marzo 2011 su PlayStation 3, Xbox 360, PSP, DS e forse ma forse anche PC.Dead Space 2: le

The Club: Bizarre comincia a sbottonarsi
Action Brevi First Person Shooter

The Club: Bizarre comincia a sbottonarsi

A questo url la software house Bizarre Creation, famosa per la serie Project Gotham, ha rivelato alcuni piccoli dettagli sulla prossima fatica in collaborazione con Sega: lo sparatutto “The Club“.Alcune riviste italiane, fra cui le italianissime PSM, PSMania e Game Republic, sono state invitate alla presentazione ufficiale per la stampa che dovrebbe tenersi nelle prossime