QR code per la pagina originale

Titanfall, l’uscita per Xbox 360 slitta all’11 aprile

Electronic Arts ha annunciato che la versione di Titanfall per Xbox 360 arriverà l’11 aprile 2014, non più a fine marzo come rivelato in precedenza.

,

Gli utenti di Xbox 360 dovranno attendere ancora un po’ prima di entrare nel mondo di Titanfall. A sorpresa Electronic Arts ha annunciato che la versione per la console old-gen di Microsoft uscirà con un paio di settimane di ritardo rispetto a quanto programmato in un primo momento.

Non più fine marzo, quindi, ma l’11 aprile 2014 per l’Europa, mentre i giocatori statunitensi potranno acquistarlo a partire dall’8 aprile. Il motivo è presto detto, confermato da Patrick Soderlund, executive vice president di EA:

Ci ho giocato molto, è fantastico. Ma abbiamo visto un po’ di cose che potevano essere migliorate, per questo abbiamo dato a Bluepoint Games un po’ più di tempo per fare proprio quello e assicurare ai giocatori di Xbox 360 un’esperienza epica di Titanfall. Il giovo avrà lo stesso gameplay 6v6, mappe, modalità, armi e Burn Cards della versione del gioco per Xbox One e PC.

Ormai è soltanto questione di giorni, settimana più settimana meno, a breve anche chi non ha acquistato Xbox One potrà mettere le mani su Titanfall e cominciare a sognare che l’avventura continui anche in un secondo capitolo, magari anche per le console di casa Sony.



Guarda la galleria: Titanfall: il leak di alcuni screenshot

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | The Guardian

Video:Borderlands: The Pre-Sequel Moon Dance Trailer (Unedited)