The Last Of Us supera i 6 milioni di copie vendute

Naughty Dog rivela che The Last Of Us ha appena superato i 6 milioni di copie vendute.

Ancora un record per The Last Of Us. Dopo aver trionfato ai D.I.C.E. Awards, essersi portato a casa il Drago D’Oro 2013 come gioco dell’anno e il BAFTA Awards per la stessa categoria, ora è stato ufficializzato che il titolo ha appena superato i 6 milioni di copie vendute.

L’annuncio arriva direttamente da Naughty Dog, lo studio dietro The Last Of Us, che sarà presente la settimana prossima alla Game Developers Conference per parlare proprio delle tecniche e dei processi che hanno permesso la realizzazione di uno dei giochi più apprezzati dell’anno e del DLC rilasciato da qualche settimana.

3.4 milioni di copie erano state vendute nelle prime settimane, tra il 14 giugno e il 3 luglio scorsi, facendo diventare The Last Of Us, parola di Sony, il titolo in esclusiva per PlayStation 3 riuscito a vedere più di tutti nella storia della console e il gioco per PS3 riuscito a vendere più velocemente nel 2013.

Ora è stato raggiunto l’ottimo traguardo delle 6 milioni di copie vendute e, c’è da giurarci, il numero è destinato a crescere ulteriormente, complice anche il film in lavorazione, che spingerà anche chi non ha ancora avuto di provare con mano The Last Of Us a correrne a comprarne una copia.



Guarda la galleria: The Last of Us (17-05-2013)

Via | CVD

Ti potrebbe interessare
Dishonored: secondo video-diario di sviluppo in italiano – “Immersività”
First Person Shooter Pc Ps3

Dishonored: secondo video-diario di sviluppo in italiano – “Immersività”

Nel nuovo video-diario di sviluppo di Dishonored datoci in pasto dagli studi Arkane e da Bethesda, il direttore artistico Viktor Antonov e i designer che compongono il suo team creativo riprendono la parola per condividere con noi i passaggi più importanti che hanno portato alla realizzazione dell’universo retro-futuristico della loro attesa avventura dalla forte impronta ruolistica, esplorativa e stealth.

PlayStation 3: alcuni utenti rilevano problemi alla console dopo l’aggiornamento al firmware 3.21
Downloads Hardware Ps3

PlayStation 3: alcuni utenti rilevano problemi alla console dopo l’aggiornamento al firmware 3.21

Purtroppo, secondo alcuni utenti statunitensi di PlayStation 3, anche l’aggiornamento al firmware 3.21 avrebbe causato diversi problemi di sistema.Sono apparse infatti le prime segnalazioni sul forum ufficiale PlayStation a una settimana dalla diffusione di tale firmware. I problemi sarebbero soprattutto stati riscontrati sui primi modelli della console Sony, causando disconnessioni accidentali dal PlayStation Network, errori

LEGO Star Wars: la saga completa
Action Ps3 Xbox 360

LEGO Star Wars: la saga completa

Traveller’s Tales e LucasArts hanno annunciato una complilation per celebrare il successo del franchise LEGO Star Wars, che sta raccogliendo proseliti un po’ ovunque. In attesa di un capitolo nuovo di zecca, LEGO Star Wars: The Complete Saga arriverà su PS3, X360 e Wii (le prime due versioni avranno anche il multiplayer online, mentre Wii

Il nuovo trailer di S.T.A.L.K.E.R
Senza categoria

Il nuovo trailer di S.T.A.L.K.E.R

Guarda un po’ chi si rivede! Dopo tre anni di ritardi e varie nomination come miglior “vaporware” della storia dopo Duke Nukem Forever, finalmente abbiamo qualcosa di nuovo che riguarda S.T.A.L.K.E.R, un fps in soggettiva ambientato negli squallidi ed inquietanti sobborghi di Chernobyl che, stando[…]