Gamesblog sbarca su smartphone con l’app di Blogo per iPhone e Android

Le notizie di Gamesblog a portata di tap. Ecco la Blogo App per scoprire tutti i nostri magazine e non perdere l’informazione di Blogo: libera, indipendente e mobile.

Le notizie Gamesblog sbarcano finalmente sui dispositivi mobili grazie all’applicazione Blogo App, disponibile gratuitamente per iOS e Android.

L’applicazione, leggera e facile da utilizzare, vi permette di visualizzare sul vostro smartphone le notizie che ogni giorni vengono pubblicate qui su Gamesblog, dai giochi in uscita agli ultimi trailer diffusi, dalle novità in arrivo per Xbox One e PlayStation 4, passando per classifiche, recensioni e la nostra rubrica Il CercaGioco, senza dimenticare sconti e offerte che periodicamente vengono proposti da negozi online e fisici.

Blogo App non vi permette soltanto di seguire Gamesblog, ma anche la grande famiglia di Blogo, composta da oltre 30 magazine specializzati in 7 aree tematiche:

Come usare l’app per ricevere le news di Gamesblog

Grazie a Blogo App potete decidere di fare una panoramica di tutte le ultime notizie pubblicate nelle varie aree e scoprire così cosa sta accadendo in ambito tecnologico o sportivo, leggere delle ultime tendenze in fatto di moda o seguire da vicino la politica, ma potete anche personalizzare le notizie in base alle vostre esigenze, selezionando l’area o i blog di vostro interesse ed escludere così le notizie pubblicate altrove.

Farlo è estremamente semplice: come illustrato nella galleria fotografica, vi basterà andare nelle impostazioni di Blogo App, scegliere Canali e quindi l’area di vostro interesse. Da lì potete selezionare o deselezionare i singoli blog che ne fanno parte, includendoli o escludendoli a vostro piacimento.

blogoapp-gamesblog
Guarda la galleria: Gamesblog sbarca su mobile con l’applicazione di Blogo

Sempre dalle impostazioni potrete scegliere anche di ricevere le notifiche per le notizie più importanti, pubblicate su Gamesblog o sugli altri blog di Blogo con un semplice tap nelle Impostazioni dell’applicazione.

A questo punto non possiamo che invitarvi a scaricare la Blogo App e scoprire così tutti i nostri magazine e restare aggiornati anche in mobilità sugli argomenti che vi stanno più a cuore, a partire proprio da Gamesblog.

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] NeverDead si presenta in immagini e video
Action Ps3 Screenshot

[E3 2010] NeverDead si presenta in immagini e video

Annunciato l’altro giorno durante la folle conferenza stampa organizzata da Konami per l’E3 2010, NeverDead comincia a far parlare di sé attrerso una nuova serie di immagini accompagnate dal trailer di debutto.Realizzato dai ragazzi della casa di sviluppo britannica Rebellion, già autori dell’apprezzato Alien Vs Predator, NeverDead è un insolito sparatutto in terza persona ambientato

Addio a Gary Gygax, creatore di Dungeons & Dragons
Brevi Segnalazioni Varie

Addio a Gary Gygax, creatore di Dungeons & Dragons

Gary Gygax, scrittore e game designer, si è spento ieri mattina all’età di 70 anni nella sua casa di Lake Geneva, nel Wisconsin. La sua salute era da tempo piuttosto instabile.Gary Gygax, nome forse sconosciuto a molti videogiocatori, è stato il creatore di Dungeons & Dragons, ed è universalmente considerato il padre dei giochi di

Crocifiggere i cattivi
MMO Pc Segnalazioni

Crocifiggere i cattivi

Non riesco a capire se le implicazioni cristologiche sono volute o meno, comunque l’espediente scelto dallo staff di Roma Victor per punire disturbatori, cheater e canaglia varia è davvero affascinante.