Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Peace Walker HD gratis per le prenotazioni su PlayStation 3

Non avete mai giocato a Peace Walker HD? Prenotando Metal Gear Solid V: Ground Zeroes coglierete due piccioni con una fava.
Non avete mai giocato a Peace Walker HD? Prenotando Metal Gear Solid V: Ground Zeroes coglierete due piccioni con una fava.

Se nella vostra collezione videoludica manca Metal Gear Solid: Peace Walker HD, la nuova offerta annunciata da Sony per Metal Gear Solid V: Ground Zeroes vi farà sicuramente piacere. Come ulteriore incentivo alla prenotazione del gioco in uscita, Peace Walker HD sarà infatti offerto come download gratuito.

Ricordiamo infatti che il protagonista di Metal Gear Solid V sarà Big Boss, per seguire gli eventi accaduti proprio dopo quelli di Metal Gear Solid: Peace Walker, pubblicato su PSP nel 2010 e tornato in alta definizione su PlayStation 3 l’anno scorso. Per permettere a chi non ha avuto modo di giocare al vecchio titolo, Sony e Konami hanno dunque deciso di offrire la sua versione HD per PlayStation 3 gratis.

È bene specificare ulteriormente che, da quanto capiamo dal blog PlayStation, il bonus sarà offerto solo a chi prenoterà la versione PlayStation 3 di Ground Zeroes, entro il prossimo 20 marzo. Un giorno per niente casuale, visto che è la data in cui il nuovo titolo di Hideo Kojima arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360. Per maggiori informazioni sui contenuti aggiuntivi, potete dare un’occhiata qui.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti