Pokemon X e Y, Honedge ricreato nella realtà (VIDEO)

Ecco come è stato creato Honedge in Pokemon X e Y

Tutti voi – almeno i più appassionati – sapete che il lavoro di Tony Swatton su Honedge di Pokemon X e Y non è stato affatto semplice: il pokemon è molto particolare nel suo aspetto e il fabbro non ha voluto lasciare proprio nessun dettaglio al caso; ecco perché – come potete ben vedere nel nostro video YouTube in autoplay – il risultato è a dir poco sorprendente: il pokemon spada è stato ricreato in tutti i suo i dettagli, non solo nei colori, quindi, ma anche nei materiali.

Ricordiamo che Honedge è uno dei nuovi pokemon introdotti con Pokemon X e Y: ha un attacco e una difesa fortissimi, come attacco e difesa speciale, oltre a una particolarità che lo rende unico; se lo avete usato, infatti, sapete bene che quando attacca i valori della difesa sostituiscono quelli dell’attacco: stessa cosa succede quando si difende, ma al contrario (se avete, per esempio, attacco a 300 e difesa a 400, quando attaccherete, a prescindere se sia attacco fisico o speciale, tutti i parametri di attacco passeranno a 400).

Ricreati anche il keyblade e la Buster Sword

Honedge non è l’unica creazione dell’armaiolo Tony Swatton: il professionista è stato in grado di ricreare pure il keyblade e la Buster Sword rispettivamente di Kingdom Hearts e Final Fantasy VII. Tutti e tre i lavori sono risultati davvero fantastici, anche questo (nonostante la presenza di personaggi improbabili come gli spadaccini che hanno usato il pokemon come arma).

Buona visione!

Ti potrebbe interessare
The Witcher: Duelmail in beta, sito aperto
Mac Os Online Pc

The Witcher: Duelmail in beta, sito aperto

Come promesso da CD Projekt è entrato oggi in fase beta The Witcher: Duelmail, browser game tratto dall’RPG che tanto ha allietato gli utenti PC negli ultimi mesi. Per l’occasione è stato ovviamente annunciato l’indirizzo web ufficiale del gioco, vale a dire http://duelmail.thewitcher.com.Nonostante appartenga ad un genere di videogame abbastanza gettonato negli ultimi tempi, Duelmail

Nuova data e teaser di Dark Sector
Senza categoria

Nuova data e teaser di Dark Sector

Dark Sector, action game mischiato ad una buona dose di sparatutto e sviluppato da Digital Extremes, venne posticipato alcuni mesi fa ai primi mesi del 2008. Sono andato qundi a dare una sbirciatina sul sito ufficiale per vedere se si potevano trovare delle news a riguardo ed infatti la homepage[…]