MotoGP 14 arriva su PlayStation 4: trailer e annuncio ufficiale di Milestone

MotoGP 14 uscirà anche su PlayStation 4, oltre alle vecchie piattaforme. Nessuna notizia per Xbox One.

Con il primo trailer che potete vedere qui sopra, i nostri connazionali di Milestone hanno annunciato MotoGP 14, gioco ufficiale della nuova stagione dedicata ai bolidi a due ruote, in arrivo per la prima volta anche su una console nextgen. Sarà infatti PlayStation 4 ad accogliere l’arrivo del gioco, insieme alle “solite” piattaforme PC, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox 360. Nessuna parola nel comunicato per quanto riguarda la versione Xbox One di MotoGP 14.

Tra le novità introdotte dagli sviluppatori, troveremo lo sfruttamento di tutte le funzionalità tecniche e social che la nuova generazione di console ha portato. Un motore completamente rinnovato, permetterà a MotoGP 14 di girare al meglio sia su PlayStation 4 che su tutte le piattaforme della generazione passata, così come anche il comparto audio sarà rinnovato. Novità in cantiere anche per il multiplayer, arricchito ed evoluto da Milestone.

Andrea Basilio, game director, ha presentato così il gioco:

“MotoGP 14 e l’introduzione della nuova piattaforma PS4 rappresentano uno step importante nel mondo del gaming su due ruote. Con MotoGP 13 avevamo stabilito le fondamenta del gameplay e della fisica esplorando insieme alla community le aree di miglioramento e le esigenze dei giocatori. Questo nuovo capitolo, invece, introduce moltissime novità che verranno poco a poco svelate nel corso dei prossimi mesi e che siamo certi soddisferanno anche i ‘pad’ più esigenti”

Con la sua solita lista di licenze ufficiali, MotoGP 14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti. Uscita prevista, su tutte le piattaforme, per giugno 2014.

Ti potrebbe interessare
Army of Two: The Devil’s Cartel – nuovo video sulla pistola TAH-9 dell’Edizione Limitata
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

Army of Two: The Devil’s Cartel – nuovo video sulla pistola TAH-9 dell’Edizione Limitata

Nell’ultimo contributo filmato di The Devil’s Cartel mostratoci quest’oggi dai Visceral Games, gli sviluppatori della sussidiaria californiana di Electronic Arts ci descrivono le caratteristiche della TAH-9, la pistola automatica destinata a chi, in questi mesi e a commercializzazione avvenuta, deciderà di acquistare il prossimo capitolo della saga di Army of Two optando per l’Edizione Limitata.

PlayStation Official App disponibile per dispositivi iOS e Android
Downloads IPhone/iPod Touch Mercato

PlayStation Official App disponibile per dispositivi iOS e Android

Come annunciato alcune settimane fa, Sony ha appena reso disponibile per dispositivi iOS e Android l’applicazione ufficiale PlayStation.PlayStation Official App è totalmente gratuita e, accedendo mediante account PlayStation Network, permette di tenere traccia delle proprie informazioni e quelle degli amici, come Trofei ottenuti, status online e titoli giocati. Inoltre, è possibile consultare un vasto database

EA Sports MMA: la recensione
Ps3 Simulatore Sport

EA Sports MMA: la recensione

Annunciato per la prima volta durante l’E3 2009, EA Sports MMA è entrato da subito a concorrere con il cugino UFC Udisputed di THQ per contendere quella fetta di pubblico appassionata di sport di arti marziali miste che tanto successo riscontrano soprattutto al di fuori del nostro paese.Il titolo sviluppato dal team responsabile di Fight

Might as well Jump! Guitar Hero: Van Halen avvistato di nuovo
Brevi Ps3 Xbox 360

Might as well Jump! Guitar Hero: Van Halen avvistato di nuovo

Guitar Hero: Van Halen prende sempre più consistenza, anzi la sua esistenza è ormai certa: l’ultimo avvistamento in merito è stato fatto sul sito della USK, ente di classificazione tedesco molto simile a PEGI o ESRB.Secondo vecchie voci di corridoio, il gioco dovrebbe contenere circa 30 brani dei Van Halen fra cui “Jump”, “Panama” e

Grand Theft Auto IV: originale pubblicità a Brooklyn
Action Ps3 Screenshot

Grand Theft Auto IV: originale pubblicità a Brooklyn

Rockstar Games aveva annunciato che la campagna pubblicitaria per Grand Theft Auto IV sarebbe stata faraonica, ma non ci aveva detto che sarebbe iniziata in modo piuttosto originale.Da qualche giorno le strade di Brooklyn, uno dei cinque grandi quartieri di New York, sono state tapezzate da finti avvisi dove Niko Bellic (il protagonista del gioco)

I gadget griffati PSP, tutto per lo chic-geek
Senza categoria

I gadget griffati PSP, tutto per lo chic-geek

Una custodia per Psp in vera pelle da 1000 O magari preferite quella da 300$ griffata Emilio Pucci? Perchè no, magari coordinata con un orologio da 700$ con cinturino in coccodrillo. E ancora bicchieri da vino, apribottiglie, album fotografici e tshirt, tutto rigorosamente con il marchio Sony[…]