inFamous: Second Son, ecco il fantastico spot live action

Sony ha diffuso un nuovo spot televisivo live action di inFamous: Second Son, in uscita il 21 marzo in esclusiva per PlayStation 4.

La data di uscita di inFamous: Second Son è sempre più vicina, tra un paio di settimane potremo finalmente mettere le mani sull’ultimo capitolo della saga creata da Sucker Punch e mai come in questo momento la macchina produttiva è in moto.

Ieri vi abbiamo parlato del record di prenotazioni del titolo, oggi vi mostriamo un nuovo spot televisivo live action, che ci mostra il protagonista Delsin Rowe interpretato da un attore, intento a far sfoggio dei propri poteri per difendersi da centinaia di agenti della DUP, Department of Unified Protection, l’agenzia governativa che tenta in ogni modo di evitare il ripetersi degli eventi catastrofici di Empire City e New Marais.

Il risultato è davvero convincente: vediamo una Seattle parzialmente distrutta, in pieno assetto da guerra. L’arrivo di Delsin Rowe porterà conseguenze disastrose per gli agenti del DUP.

Guarda la galleria: inFamous: Second Son, lo spot live action
Nel lasciarvi alla visione del nuovo spot televisivo, vi ricordiamo che inFamous: Second Son arriverà il prossimo 21 marzo in esclusiva per PlayStation 4.

Via | PlayStation

Ti potrebbe interessare
Michael Pachter: Natal costerà 50$
Hardware Mercato Video e Trailer

Michael Pachter: Natal costerà 50$

Come aveva già previsto qualche mese fa, il celebre analista Michael Pachter ribadisce che secondo i suoi calcoli Project Natal costerà 50$ al lancio. «La mia ipotesi, parlando con i colleghi specializzati sull’hardware, è che il prezzo di Natal sarà di circa 50$. Sarei molto sorpreso se lo vedessi in vendita a più di 79$,

Football Manager 2010 uscirà il 30 ottobre
Data di uscita Gestionale Mac Os

Football Manager 2010 uscirà il 30 ottobre

Non ne avevamo praticamente mai parlato finora, ma a quanto pare Sports Interactive e Sega hanno deciso di fare l’uscita col botto annunciando che Football Manager 2010 arriverà su PC, Mac e PSP il prossimo 30 ottobre, in linea quindi con l’appuntamento degli ultimi anni mentre anche per questa edizione sembrano essere abbandonate le versioni

Army of Two rimandato
Brevi Ps3 Xbox 360

Army of Two rimandato

Il gioco di EA a base di piombo e gioco di squadra era in precedenza previsto per questo autunno, ma a quanto pare verrà posticipato ai primi mesi del 2008. Apparentemente Army of Two ha bisogno di un altro po’ di rifinitura. Cogliamo l’occasione per linkare le immagini e un po’ di vecchi post e