Castlevania: Lords of Shadow 2, Alucard protagonista del DLC "Revelations"

Konami ha ufficializzato l'uscita del DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2 interamente dedicato ad Alucard e al suo oscuro passato.
Konami ha ufficializzato l'uscita del DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2 interamente dedicato ad Alucard e al suo oscuro passato.

Castlevania: Lords of Shadow 2 è disponibile da una manciata di giorni, ma Konami ha già annunciato l’arrivo di un DLC che avrà come protagonista Alucard, uno dei personaggi più amati dai fan della saga di MercurySteam, il dampiro qui impegnato proprio nella distruzione del proprio padre, Dracula, al secolo Gabriel Belmont, protagonista della saga.

Revelations, questo il nome del contenuto aggiuntivo, sarà ambientato prima degli eventi apocalittici di Castlevania: Lords of Shadow 2 e vedrà proprio Alucard in attesa del ritorno del padre e dell’ormai imminente battaglia contro Satana.

I giocatori vestiranno i panni del vampiro guerriero e con lui dovranno scoprire i tanti segreti nascosti del suo passato, svelare il vero coinvolgimento di Alucard nella storia di Dracula, cominciare a capire come il suo destino sia inesorabilmente collegato a quello del padre e mettere in moto gli eventi che saranno poi al centro del titolo principale.



Alucard potrà utilizzare poteri e abilità unici, dall’utilizzo di Glaciem e Igneas, passando per le abilità vampiresche che gli permettono di trasformarsi in un lupo, in uno stormo di pipistrelli o di tornare indietro nel tempo.

Revelations sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC a partire dal prossimo 25 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti