Final Fantasy Versus XIII: Yoichi Wada smentisce la cancellazione

Dietrofront: Final Fantasy Versus XIII è ancora vivo, parola di Yoichi Wada
Dietrofront: Final Fantasy Versus XIII è ancora vivo, parola di Yoichi Wada

Riepiloghiamo. Nei giorni scorsi Kotaku ha messo in giro la voce che lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII fosse giunto al capolinea. Morto, sepolto. Data l’autorità della fonte, per la rete tale voce ha rimbalzato come una palla pazza, convincendo più o meno tutti della dipartita del progetto. Ma Yoichi Wada di Square Enix pare non pensarla allo stesso modo.

Sembra che qualcuno stia facendo girare una falsa voce sulla cancellazione di Versus XIII. Ahahah… giusto un attimo fa è terminata una delle nostre riunioni sul Versus. Se aveste visto la città presentata oggi, non sareste riusciti ad alzarvi dalla sedia, lol.

Questo è quanto scritto da Wada in un messaggio su Twitter. Al di là di tutto, non era affatto difficile credere a questa cancellazione. L’idea è che l’intero progetto Fabula Nova Crystallis abbia risentito di una certa mancanza, per così dire… di organizzazione. Versus XIII, in particolare, era (a questo punto, è) un titolo su cui si ripongono parecchie speranze. Dopo questa smentita, staremo a vedere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti