Titanfall: arriva la pubblicità Life is Better With a Titan

In attesa che Titanfall arrivi nei negozi, ecco la pubblicità ufficiale intitolata Life is Better With a Titan.

Titanfall sembra essere un gioco davvero indovinato, anche in quello che è il suo nuovo spot televisivo. Intitolata Life is Better With a Titan, la pubblicità ci mostra scene di vita di tutti giorni, in cui chiunque può uscire di casa con il proprio titano, in grado di migliorare sensibilmente la vita: almeno finché non s’incontra un avversario dotato a sua volta di un robottone uscito da Titanfall.

Il buzz mediatico sul titolo sviluppato da Respawn Entertainment è ormai alle stelle, vista l’uscita ormai imminente fissata per il 13 marzo in Europa su PC e Xbox One, mentre i possessori di Xbox 360 dovranno aspettare fino alla fine del mese. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata alla lista degli achievement pubblicata online in queste ore, e ad alcuni screenshot trapelati per svelare mappe e altro ancora.

Ricordiamo infatti di avere appreso da poco della modalità Generations, che permetterebbe ai giocatori di ricominciare con un pilota di seconda generazione una volta raggiunto il level-cap, con un totale di 10 generazioni da completare, in modo molto simile alla modalità Prestige di Call of Duty.

Ti potrebbe interessare
Sony risponde alle critiche sulla retrocompatibilità
Ps3

Sony risponde alle critiche sulla retrocompatibilità

Dopo aver ammesso i problemi di retrocompatibilità della PS3, Sony passa al contrattacco, ovviamente per bocca dell’inossidabile Kaz Hirai, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment America che attraverso un comunicato Reuters ha affermato che “Puntiamo alla compatibilità perfetta, il nostro obiettivo è il 100% di compatibilità e cerchiamo di arrivarci il più velocemente possibile”.