Legendary Eleven: il gioco di calcio arcade arriva su Xbox One a gennaio

Gli autori di Eclipse Games annunciano l'approdo imminente di Legendary Eleven su Xbox One. Legendary Eleven è un gioco di calcio arcade ispirato all’età d’oro di questo sport, dagli anni ‘70 agli anni ‘90. Per festeggiare l'evento, il team di Eclipse ci propone degli screenshot esplicativi che testimoniano la bontà del comparto grafico di quest'opera, accolta con favore dall'utenza di Nintendo Switch nel giugno di quest'anno e crescita nel tempo con aggiornamenti gratuiti e update capaci di migliorare ulteriormente l'esperienza di gioco.

Questo nuovo approccio al grande sport ha una giocabilità fluida e meccaniche uniche. Sviluppa schemi strabilianti e mantieni il possesso della palla per fare Super tiri inarrestabili. Sfida la sorte ed entra in scivolata per rubare la palla senza che l’arbitro fischi fallo. Confida nel supporto dei tifosi se stai perdendo, o usa speciali figurine scambiabili per potenziare le statistiche della squadra. Legendary Eleven è questo e molto altro: un videogioco di calcio sopra le righe, divertente e accessibile, ambientato negli storici Mondiali del passato che hanno ispirato generazioni di giocatori e tifosi.

La modalità campagna sblocca delle figurine per potenziare le statistiche della squadra, migliorare il morale e forse perfino avere altri vantaggi speciali. Scegli tra 36 squadre con tagli di capelli e baffi epici e leggende in calzoncini. Portali alla gloria e vinci i Mondiali!

La commercializzazione di Legendary Eleven su Xbox One è prevista per il 4 gennaio del 2019. Qualora il titolo dovesse riscuotere il successo sperato dai suoi ideatori, nel corso del prossimo anno assisteremo con ogni probabilità al suo successivo approdo su PlayStation 4 e sistemi mobile iOS e Android.

  • shares
  • Mail