Outward: l'ambizioso GDR di Deep Silver esce a marzo - nuovo video

Outward, il prossimo action ruolistico a mondo aperto di Deep Silver e degli studi Nine Dots, si mostra in un nuovo video di gioco per fissare al prossimo mese di marzo il periodo di commercializzazione di questo ambizioso progetto votato al multiplayer cooperativo.

Il primo atto della nuova IP ruolistica di Deep Silver proverà a bissare il successo di produzioni come Dead Island, Risen, Kingdom Come Deliverance e Sacred proponendo un sistema di gioco incentrato sull'esplorazione, con un plot narrativo volutamente superficiale per garantire la massima libertà d'azione e di movimento all'utente. L'avventuriero che interpreteremo sarà chiamato a compiere un lungo viaggio per distruggere un nido di mostri che minaccia di trasformare il suo regno in una landa desolata.

L'elevato tasso di sfida propostoci dagli studi Nine Dots darà un senso più compiuto alla componente cooperativa: stando agli autori canadesi, infatti, la collaborazione tra utenti in rete o in locale (tramite schermo condiviso) sarà l'arma più affilata a disposizione dei personaggi interpretabili, specie considerando che, prima di arrivare ai titoli di coda, bisognerà affrontare decine e decine di missioni e quest dinamiche orientate quasi esclusivamente al multiplayer.

Prima di lasciarvi all'ultimo video di gioco di Outward datoci in pasto dai Nine Dots Studios, ricordiamo a chi ci segue che il titolo approderà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso del mese di marzo del 2019.

  • shares
  • Mail