Anthem: EA conferma le date e i contenuti della demo

EA e BioWare svelano le date e i contenuti della versione dimostrativa di Anthem
EA e BioWare svelano le date e i contenuti della versione dimostrativa di Anthem

Electronic Arts inizia il 2019 svelando le date e i contenuti della versione dimostrativa di Anthem, l’ambizioso action ruolistico in salsa sci-fi di BioWare.

La demo della nuova proprietà intellettuale degli autori canadesi di Mass Effect e Dragon Age ci farà partire dal livello 10 per consentirci di sviscerare alcune delle dinamiche di gameplay che caratterizzeranno l’esperienza ludica del progetto. I progressi effettuati nel corso della versione dimostrativa, comunque, non potranno essere recuperati nel gioco finale in virtù dei cambiamenti che il team di Montreal effettuerà in funzione del feedback ricevuto dai partecipanti alla demo.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/429513/anthem-il-nuovo-video-illustra-le-abilita-principali-degli-strali”][/related]

Tra le attività che potremo svolgere in questa fase, ci saranno alcune missioni “non essenziali” della campagna principale e delle sfide votate al multiplayer cooperativo: grazie ad esse, potremo capire fin dove si sono spinti gli sviluppatori nordamericani per fare felici gli appassionati di GDR free roaming con una solida componente action.

La demo VIP avrà luogo dal 25 al 27 gennaio, alcune settimane prima del lancio di Anthem del 22 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’accesso alla demo sarà garantito a tutti coloro che prenoteranno il gioco (o lo hanno già fatto) e per chi gli abbonati a Origin Access o EA Access. Oltre alla demo VIP, gli utenti riceveranno un oggetto ingame esclusivo con cui potranno mostrare di essere stati fra i primi a giocare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti