Yoshi's Crafted World: svelata la data di uscita su Nintendo Switch

Nintendo annuncia la data di lancio di Yoshi's Crafted World per Switch con uno splendido gameplay trailer
Nintendo annuncia la data di lancio di Yoshi's Crafted World per Switch con uno splendido gameplay trailer

Nintendo annuncia la data di lancio di Yoshi’s Crafted World per Switch con uno splendido gameplay trailer che ci mostra alcuni dei livelli che caratterizzeranno questo ambizioso platform adventure sviluppato dagli autori nipponici di Good-Feel e incentrata sulla figura del dinosauro da compagnia di Super Mario.

In Yoshi’s Crafted World i giocatori prendono il controllo di uno Yoshi che esplora un vasto mondo realizzato con oggetti per la casa come scatole e bicchieri di carta: camminando attraverso ogni livello a tema il piccolo eroe rosa deve risolvere enigmi e trovare tesori nascosti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/428542/yoshis-crafted-world-immagini-video-ambientazioni-nintendo-direct”][/related]

Ogni livello ha un rovescio con prospettive diverse da esplorare e la sfida di trovare Poochy-Cuccioli che si nascondono intorno al percorso. I giocatori possono anche coinvolgere un amico per giocare in modalità cooperativa a due giocatori.

Il lancio di Yoshi’s Crafted World è previsto per il prossimo 29 marzo su Nintendo Switch. Date un’occhiata all’ultimo video di gioco e diteci cosa ne pensate al riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti