Metro Exodus: la varietà degli scenari in nuovi screenshot

Deep Silver e gli autori di 4A Games ci regalano delle immagini di gioco inedite di Metro Exodus incentrate sulla grande varietà di ambientazioni che esploreremo nel corso dell’avventura.

Il terzo atto della serie sparatutto tratta dai romanzi di Dmitry Glukhovsky ci condurrà lontano dalla devastazione di Mosca e dalle faide degli abitanti della metropolitana dell’ormai ex capitale della Russia: il nostro scopo sarà quello di aiutare Artyom a lasciarsi alle spalle le spaventose esperienze vissute nei capitoli passati intraprendendo un lungo viaggio verso est, nell’area del bacino idrografico del Volga scampata ai bombardamenti della guerra nucleare.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/430464/metro-exodus-entra-in-fase-gold-ed-esce-in-anticipo-su-pc-ps4-e-xbox-one”][/related]

Le aree di gioco che esploreremo assieme ad Artyom promettono di essere estremamente ampie, caratterizzate da un proprio clima e popolate da creature mutanti, bande di criminali e nuclei di soldati ribelli armati fino ai denti. L’esodo narrato nel nuovo capitolo di Metro sarà quindi caratterizzato da un’ampia libertà di scelta nelle aree da esplorare, nelle attività da svolgere e nelle scelte da compiere intrecciando rapporti con i tanti personaggi secondari che incontreremo lungo il cammino.

Vi lasciamo perciò alle restanti immagini in galleria e ricordiamo a chi ci segue che Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti