Battlefield 5: l'update Attacchi Lampo si lancia in video

Ecco tutte le novità dell'ultimo aggiornamento di Battlefield V che introduce Attacchi Lampo, il secondo atto di Venti di Guerra, il servizio live ideato da EA DICE per offrire nuove esperienze, un gameplay in continua evoluzione e un mondo sempre più ricco per tutti i giocatori.

Attacchi Lampo introduce molte innovazioni, come il ritorno della modalità Corsa e una nuova Operazione su Vasta scala. Con il Capitolo 2 di Venti di Guerra, gli utenti avranno a disposizione delle esperienze di gioco aggiuntive che si amplieranno ulteriormente nel corso delle prossime settimane.

Sempre nell'aggiornamento di Battlefield V troviamo poi Conquista a Squadre, una variante di Conquista dai ritmi più serrati in cui due team formati da altrettante squadre combattono in versioni più piccole e tattiche di tre mappe esistenti: Arras, Hamada e Rotterdam. Ogni mappa prevede 16 giocatori per team, tre bandiere, punti d'ingresso disponibili unicamente nei quartier generali e accesso limitato ai veicoli.

Con passaggi liberi da ostacoli e zone di combattimento ben definite, i giocatori possono prevedere più facilmente la direzione degli attacchi nemici, dove è necessario difendere e come ostacolare i movimenti degli avversari. Le sfide di gennaio introdotte con il nuovo update permettono inoltre di acquisire le armi Mitra ZK-383 (classe Medico), il Fucile semiautomatico Modèle 1944 (classe Assalto) e l'MMG M1922 (classe Supporto). L'aggiornamento Attacchi Lampo di Battlefield 5 dovrebbe essere già disponibile al download su PC, PS4 e Xbox One per tutti gli acquirenti dello sparatutto di Electronic Arts.

  • shares
  • Mail