Onimusha Warlords Remastered: ecco le immagini e il video di lancio

Onimusha Warlords Remastered, la riedizione per PC e console current-gen dell'action ruolistico che ha dato origine a questa splendida saga, è disponibile e Capcom ce lo ricorda con un video e delle immagini esplicative che tratteggiano le novità di questa versione.

Con più di 2 milioni di copie vendute fin dal 2001, anno della pubblicazione, il classico gioco di azione e sopravvivenza ambientato nel periodo degli stati belligeranti ritorna in una forma rivista e corretta in funzione del passaggio generazionale e delle innovazioni tecnologiche che hanno scandito questi 18 anni videoludici.

Questa versione, infatti, presenta grafica ad alta risoluzione, il supporto per schermo panoramico 16:9 e opzioni di comando modernizzate che consentono di godere al meglio il combattimento con spada che fin dall'inizio ha lasciato a bocca aperta i giocatori di tutto il mondo.

Prima di lasciarvi al ricco materiale promozionale che sancisce l'uscita di Onimusha Warlords Remastered, ricordiamo a tutti gli appassionati vecchi e nuovi di questa serie che il titolo è disponibile da oggi su PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 19,99 €.

  • shares
  • Mail