Metro Exodus: il Deserto del Caspio in immagini e video

Diamo uno sguardo alle nuove immagini e scene di gioco di Metro Exodus ambientate tra le sabbie cocenti del deserto del Caspio, una delle tante aree che avremo modo di esplorare nel corso dell'avventura.

Al timone del progetto ritroveremo ancora una volta i ragazzi di 4A Games, il team di sviluppo ucraino artefice dei precedenti capitoli della serie Metro ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky. All'utente spetterà il compito di aiutare Artyom a scappare dalla devastazione di Mosca nella speranza di rifarsi una vita nella regione del bacino idrografico del Volga.

Il nuovo scenario darà ai 4A Games la libertà di sperimentare soluzioni ancora più originali e innovative nella creazione dei livelli, delle missioni da affrontare in compagnia di Artyom e, soprattutto, delle creature e dei nemici che popoleranno la regione. Gli autori europei proveranno così a regalarci ambientazioni più ampie e variegate, una storia affascinante e un sistema di combattimento ancora più profondo, con tantissimi nuovi elementi di equipaggiamento e armi tra cui scegliere.

Prima di lasciarvi in compagnia del video di gioco e delle immagini odierne, ricordiamo a tutti i cultori di FPS free roaming che Metro Exodus arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 15 febbraio.

  • shares
  • Mail