Dark Souls Trilogy: svelati i contenuti della Collector's Edition

Bandai Namco e From Software ci proiettano nella dimensione fantasy di Dark Souls per illustrarci i contenuti della Collector's Edition della Trilogia che sarà commercializzata il prossimo 31 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Disponibile per il pre-order solamente sullo store online di Bandai Namco Entertainment Europe, questa Collector's Edition con una tiratura limitata di 2.000 pezzi conterrà:

La Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;

Una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34cm del Cavaliere d’Elite al falò;

La colonna sonora della Dark Souls Trilogy su 6 CD con le musiche dei 3 giochi;

Un Compendio di 460 pagine della Dark Souls Trilogy. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli.

Con Dark Souls Trilogy rivivremo l'esperienza che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi e dato vita a un nuovo genere, esplorando la terra di Lordran in una splendida versione rimasterizzata in altissima definizione a 60 fps di tutti e tre i titoli, espansioni comprese

La trilogia dei Souls permetterà a tutti gli appassionati di action ruolistici di immergersi in un universo oscuro e misterioso dove ogni fine porta con sé un nuovo inizio. Padroneggiando le meccaniche di gioco complesse e variegate dovremo metterci alla prova e superare i nostri limiti per avere la meglio sulle creature che popolano questa brutale dimensione fantasy, sia decidendo di affrontare l'avventura in solitaria che, magari, scegliendo di avvalerci dell'aiuto di altri giocatori online.

  • shares
  • Mail