Kingdom Hearts 3: nuove immagini dai mondi Disney e Pixar

Square Enix pubblica una nuova infornata di scatti di gioco di Kingdom Hearts III per rendere ancora più spasmodica l'attesa per l'uscita del titolo da parte dei milioni di appassionati su PlayStation 4 e Xbox One.

Nei mondi Disney stanno accadendo cose molto strane per colpa delle malvage ambizioni dei nemici. Il trio eroico composto da Sora, Paperino e Pippo si prepara a nuove avventure, da battaglie acquatiche nel mondo di Pirati dei Caraibi fino a danze gioiose con i cittadini del Regno di Corona di Rapunzel. Tra le nuove immagini vediamo anche Stitch di Lilo & Stitch sotto forma di “link” (summon) e anche degli attacchi con il Keyblade a tema culinario ispirati a Ratatouille.

L'uscita di Kingdom Hearts 3 è prevista per il 29 gennaio su PS4 e Xbox One. Diverse fonti, però, riportano che alcuni rivenditori statunitensi hanno già cominciato a distribuire il gioco a coloro che ne hanno effettuato il preordine, scatenando una triste rincorsa allo spoiler che minaccia di accompagnarci fino al lancio del titolo e nelle giornate immediatamente successive.

Nella speranza che questi spoiler non trasformino l'hype per l'uscita del kolossal JRPG dedicato all'eroe del Keyblade in un vero e proprio incubo, vi lasciamo in compagnia delle ultimissime immagini di gioco.

  • shares
  • Mail