Switchblade approda su Steam e PS4 come Free to Play

Gli autori di Lucid Games ci informano del lancio di Switchblade su PC Steam e PlayStation 4 come titolo free-to-play
Gli autori di Lucid Games ci informano del lancio di Switchblade su PC Steam e PlayStation 4 come titolo free-to-play

Gli autori di Lucid Games ci informano dell’uscita di Switchblade su PC Steam e PlayStation 4 come titolo free-to-play scaricabile in via del tutto gratuita. Il video di lancio confezionato dagli ex Bizarre Creations ci aiuta a familiarizzare con le meccaniche di gioco di questo ambizioso progetto che fonde l’immediatezza dei MOBA alla complessità dei titoli multiplayer “alla Rocket League”.

Switchblade è infatti uno sparatutto con veicoli basato su arene 5v5 che unisce un sistema di combattimento ad alto tasso di adrenalina e una vasta gamma di scelte strategiche. In ogni momento puoi scegliere tra diversi veicoli pesantemente armati per creare infinite decisioni tattiche.

Insegui un rivale a bordo di un veloce aereo da caccia, poi passa ad un pesante furgone da battaglia per attaccare la torre del tuo avversario, mentre i compagni di squadra ti supportano alternando tra guarigioni e artiglieria.

Gli abbonati a PS Plus possono inoltre scaricare un ricco pacchetto di Skin esclusive che comprende ben sei elementi per la personalizzazione del proprio veicolo. All’interno del DLC gratuito di Switchblade è infatti possibile trovare:

Skin esclusiva fortezza V.I.P.
Skin esclusiva aiutante V.I.P.
Skin esclusiva Flaming Blade V.I.P.
Skin esclusiva Sniper Prince V.I.P.
Skin esclusiva Healing Hippo V.I.P.
Skin esclusiva Sidewinder V.I.P.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti