Dragon Ball: Project Z annunciato ufficialmente - ecco il primo video

Bandai Namco pubblica il primo, evocativo video di gioco di Project Z, l'avventura a mondo aperto ambientata nell'universo di Dragon Ball
Bandai Namco pubblica il primo, evocativo video di gioco di Project Z, l'avventura a mondo aperto ambientata nell'universo di Dragon Ball

Bandai Namco pubblica il primo, evocativo video di gioco di Dragon Ball Project Z, l’avventura a mondo aperto ambientata nell’universo di Dragon Ball.

In questo epico racconto, i fan di Dragon Ball potranno giocare percorrendo le leggendarie avventure di un Saiyan di nome Kakarot…meglio conosciuto come Goku e rivivendo la narrazione della storia di Dragon Ball Z come mai prima d’ora. Il filmato dimostrativo confezionato per l’occasione ci permette di sbirciare tra le diverse ambientazioni che caratterizzeranno questo titolo.

I giocatori vivranno la ricerca di Goku per il potere, la sua sete di sfide e, soprattutto, il suo desiderio di proteggere la Terra dai più terribili nemici. Dal punto di vista delle meccaniche di gioco, quindi, la nuova fatica free roaming di Bandai Namco sarà contraddistinta da un’ampia libertà d’azione e di movimento, il tutto immerso in un contesto narrativo in perenne mutamento dove ogni scelta, dai dialoghi ai combattimenti, comporterà delle importanti conseguenze.

Sviluppato in partnership con CyberConnect2, Dragon Ball Project Z (il cui titolo definitivo sarà annunciato) arriverà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC e includerà il doppiaggio originale giapponese e inglese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti