Trials Rising: nuove scene di gioco dall'Accolade Trailer

RedLynx ci propone degli spezzoni di gioco inediti di Trials Rising attraverso il video con le citazioni della stampa che si è cimentata con la demo a porte chiuse
RedLynx ci propone degli spezzoni di gioco inediti di Trials Rising attraverso il video con le citazioni della stampa che si è cimentata con la demo a porte chiuse

Il trailer con le citazioni della stampa di settore che si è cimentata con l’anteprima a porte chiuse di Trials Rising offre a RedLynx l’opportunità di mostrare delle scene di gioco inedite tratte dal loro arcade racing.

A voler dar retta agli autori della sussidiaria di Ubisoft, Trials Rising rappresenterà un ritorno della sua acclamata giocabilità, accompagnata da nuove funzionalità, una maggiore competizione e un aspetto più fresco. Con un numero di tracciati mai visto prima, i principianti possono così attendersi un viaggio fluido verso la maestria, mentre le abilità e i nervi dei giocatori esperti saranno messi alla prova nelle sfide più avanzate. Questo è Trials nella sua forma migliore.

La competizione si svolgerà in tutto il mondo con tracciati divertenti ed elaborati, ambientati in diversi continenti. Che si tratti di trovare la traiettoria perfetta in un cratere fumante del parco di Yellowstone, di fare triple capovolte all’indietro dalla Torre Eiffel di Parigi o destreggiarsi negli enormi strapiombi del Monte Everest in mezzo a bufere di neve, le emozioni sono davvero infinite. Ma non è tutto.

Dalle competizioni nel cortile di casa ai grandi stadi del mondo, correrai contro altri giocatori visualizzati come fantasmi oppure in modalità multigiocatore locale in tempo reale e online. Iniziando come un umile principiante, migliorerai le tue abilità, alimenterai la tua fama e scalerai le classifiche battendo la concorrenza. Gli sponsor come Fox Racing Gear, KTM e persino RedLynx sono sempre alla ricerca di nuovi talenti e ti offriranno dei contratti basati sul superamento di sfide speciali.

I giocatori, inoltre, avranno la libertà di personalizzare e condividere qualsiasi tuta o decalcomania, offrendo così possibilità infinite. Oltre all’editor di personalizzazione di tute e moto, torna anche il leggendario editor dei tracciati di Trials, ora più grande che mai.

Trials Rising aggiungerà poi una nuova ed entusiasmante modalità multigiocatore: la Moto Tandem. Due piloti che contribuiscono in eguale maniera alla potenza e all’equilibrio di un’unica moto. L’uscita di Trials Rising è prevista per il 26 febbraio di quest’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti