Control: nuova video comparativa tra il prototipo e la versione dell'E3

Il nuovo video di Control ci mostra i progressi compiuti dal team di Remedy Entertainment tra il prototipo e la build dell'E3 2018.
Il nuovo video di Control ci mostra i progressi compiuti dal team di Remedy Entertainment tra il prototipo e la build dell'E3 2018.

Il nuovo video di Control ci mostra i progressi compiuti dal team di Remedy Entertainment tra il prototipo e la build dell’E3 2018.

La nuova epopea action degli autori di Sam Lake verterà attorno alla figura di Jesse Faden: la nostra alter-ego dovrà infatti dirigere l’agenzia segreta de Federal Bureau of Control e assistere alla trasformazione del quartier generale dell’FDC, la Oldest House, a causa di un bizzarro fenomeno fisico che piegherà il tessuto spazio-tempo e modificherà le stanze della base seguendo i dettami di una malevole entità multidimensionale intenzionata a invadere la città di New York.

Per risolvere gli enigmi ambientali e avere qualche speranza di sopravvivenza nei delicati frangenti di combattimento che ci vedranno impegnati contro questi esseri d’ombra, il nostro obiettivo sarà quello di addentrarci nel dedalo interdimensionale che è diventato la Oldest House per acquisire alcuni dei poteri soprannaturali utilizzati dal nemico come la telepatia, il controllo della gravità e il teletrasporto quantico.

Il lancio di Control dovrebbe avvenire nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti