Monster Hunter World: Mostri Arcitemprati e Iceborne in arrivo nel 2019

Capcom annuncia i contenuti che caratterizzeranno il supporto post-lancio del 2019 di Monster Hunter World

Guarda la galleria: Monster Hunter World: Mostri Arcitemprati

Capcom annuncia i contenuti che caratterizzeranno il supporto post-lancio del 2019 di Monster Hunter World, l’ambizioso action ruolistico a mondo aperto che ha sfidato Red Dead Redemption 2 e God of War nella battaglia per il premio di Gioco dell’Anno nel corso della cerimonia d’inizio dicembre dei Game Awards 2018.

Ad aprire le danze ci penseranno gli eventi a tempo legati ai Mostri Arcitemprati, delle creature draconiche di alto livello da affrontare rigorosamente in multiplayer cooperativo. L’abbattimento o la cattura di questi esseri garantirà l’accesso a bonus ingame estremamente rari con cui personalizzare ed evolvere il proprio guerriero digitale.

Monster Hunter World: la versione PC esce ad agosto – svelati i requisiti di sistema

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi a pagamento, questi ultimi assumeranno la forma di Iceborne, una colossale espansione che promette di ampliare sensibilmente l’esperienza singleplayer e multiplayer del titolo con nuove aree esplorabili, missioni inedite, mostri nuovi di pacca e una pletora di elementi di equipaggiamento da sbloccare, forgiare e migliorare.

L’uscita di Iceborne di Monster Hunter World è prevista nel corso dell’autunno del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
SimCity: ancora immagini dalla seconda beta
Gestionale Mac Os Pc

SimCity: ancora immagini dalla seconda beta

Il grande numero di richieste pervenute dagli appassionati di SimCity per pubblicare sulle pagine del portale Facebook ufficiale di Maxis le immagini delle metropoli realizzate durante l’ultima fase di beta test a numero chiuso ha spinto gli sviluppatori della rinomata sussidiaria a stelle e strisce di Electronic Arts di pubblicare una seconda galleria multimediale per renderci partecipi della fantasia dimostrata dai propri sindaci virtuali più creativi.

[E3 2011] Risen 2: nuove immagini di gioco
Pc Ps3 RPG

[E3 2011] Risen 2: nuove immagini di gioco

Presenti anche loro all’E3 2011, i Piranha Bytes ci invitano a salire sul loro vascello per prendere il largo tra leviatani, mostri marini e coccodrilli di due tonnellate con una nuova serie di immagini di gioco dedicate al prossimo capitolo di Risen.In questo titolo, cronologicamente successivo agli eventi conclusivi del precedente episodio, vedrà il nostro

Controller di Xbox 360 (per Pc)
Hardware Pc Segnalazioni

Controller di Xbox 360 (per Pc)

Sembra che Microsoft abbia realizzato una versione del controller di Xbox 360 per gli utenti pc, e l’abbia già messa sul mercato insieme con il software adatto. Non mi è chiaro se questi controller funzioneranno anche con la console. Attenzione, che questi non sono wireless. Se li avvistate nei negozi italiani, fateci sapere.Aggiornamento: la pagina-prodotto