Spike Volleyball è disponibile: guarda il trailer di lancio!

Bigben e Black Sheep Studio celebrano l'uscita di Spike Volleyball con un video che riassume le modalità e l'offerta di gioco di questo ambizioso simulatore di pallavolo approdato quest'oggi, 6 febbraio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie anche all'inclusione dei Paesi più importanti e ad un innovativo gameplay, Spike Volleyball è la prima simulazione di uno degli sport più diffusi a livello mondiale. Disciplina dinamica ed esigente, la pallavolo è qui riproposta fedelmente in ogni sua movenza, ricreando un’esperienza sportiva più che mai spettacolare: schiacciate, muri, battute…

Imparare le tecniche, le astute combinazioni per sorprendere gli avversari e portare il team alla vittoria nei differenti tornei internazionali presenti nel gioco. Tattica, riflessi e precisione vi porteranno sul gradino più alto del podio!

Queste sono le rincipali caratteristiche dell'opera, per come ci vengono illustrate dagli stessi sviluppatori transalpini:

50 squadre nazionali, maschili e femminili. Tutte le tecniche della pallavolo sono fedelmente riprodotte usando l’Unreal Engine 4 e il motion capture: schiacciate, bagher, muri, battute. Modalità Carriera per creare e gestire il proprio team. Possibilità di utilizzare tecniche sviluppate da Coach professionisti. Modalità multiplayer online e locale.

  • shares
  • Mail