Trials Rising: mostrati in video i contenuti post-lancio

Ubisoft confezionano un video per presentare i contenuti post-lancio di Trials Rising, il nuovo capitolo dell'adrenalinica serie arcade racing di RedLynx
Ubisoft confezionano un video per presentare i contenuti post-lancio di Trials Rising, il nuovo capitolo dell'adrenalinica serie arcade racing di RedLynx

Le alte sfere di Ubisoft confezionano un video per presentare i contenuti post-lancio di Trials Rising, il nuovo capitolo dell’adrenalinica serie arcade racing di RedLynx.

Trials Rising Sixty Six – Expansion I: percorri e schiantati lungo la Route 66 per provare tutto lo splendore della terra delle opportunità con nuovi tracciati. Ispirandosi a uno degli sport preferiti dagli americani, il football, questo DLC include alcuni oggetti a tema, come casco, maglietta, pantaloni e scarpe da football, che consentiranno ai giocatori di tagliare il traguardo nei panni di un autentico giocatore di football.

Trials Rising Crash & Sunburn – Expansion II: scendi al di sotto dell’equatore per scoprire tutte le meraviglie dell’emisfero meridionale. Sfreccia dalle epiche montagne ricoperte di foreste del Perù fino alle lande ghiacciate dell’Antartide con due nuove moto, che introdurranno nuove possibilità di gioco, sfide e un completo da esploratore.

Stuntman Rider Pack: sfida le leggi della gravità e vola attraverso alcuni cerchi di fuoco con lo Stuntman Rider Pack, in cui potrai indossare un vistoso costume da stuntman e guidare la moto Engraved Retro, per dimostrare che nessun ostacolo potrà fermarti.

Samurai Item Pack: sfreccia sotto la guida degli spiriti degli antichi samurai, grazie ad alcuni oggetti per la personalizzazione che consentiranno di distinguersi maggiormente durante le prove.

L’uscita di Trials Rising è prevista per il 26 febbraio di quest’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti