Anthem: BioWare pubblica lo spettacolare Trailer di Lancio

I vertici di BioWare si preparano per l'imminente uscita di Anthem confezionandone lo spettacolare Trailer di Lancio.

Mano a mano che procederemo lungo il nostro cammino nella dimensione sci-fi dell'ultima proprietà intellettuale realizzata dai padri di Mass Effect e Dragon Age, dovremo cimentarci in missioni sempre più impegnative. Inoltre, nel corso dell'avventura, ci imbatteremo anche in agenti che ci affideranno incarichi aggiuntivi per conto delle principali fazioni di Anthem.

Questi agenti avranno bisogno del nostro aiuto: per guadagnarti il loro rispetto, dovremo dimostrarci meritevoli di far parte degli Specialisti. Sarà perciò il Codificatore in nostro possesso a permetterci di mantenerci in contatto con gli agenti nel corso delle varie missioni, anche se a volte li incontreremo personalmente sul campo di battaglia.

Sia nelle fasi legate alla campagna principale che nelle attività più avanzate intrecciate alle sfide dell'endgame, dovremo compiere le operazioni più disparate, dal silenziare manufatti dei Creatori instabili asalvare persone in pericolo, fino sgominare colonie di Metamorfici ed eliminare bestie colossali.

L'uscita di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4.

  • shares
  • Mail