Crackdown 3: i nuovi screenshot mostrano la campagna principale

Sumo Digital e gli Xbox Game Studios alimentano l'attesa degli appassionati di action free roaming per l'uscita di Crackdown 3 pubblicando delle nuove immagini di gioco
Sumo Digital e gli Xbox Game Studios alimentano l'attesa degli appassionati di action free roaming per l'uscita di Crackdown 3 pubblicando delle nuove immagini di gioco

Sumo Digital e gli Xbox Game Studios alimentano l’attesa degli appassionati di action free roaming per l’uscita di Crackdown 3 pubblicando delle nuove immagini di gioco incentrate sulla Campagna principale di questo funambolico sparatutto in terza persona per PC Windows 10 e Xbox One.

Crackdown 3 ha ricevuto lamentele per il declassamento grafico del gioco, ma come possiamo vedere in queste immagini le critiche piovute sull’opera di Sumo Digital non rendono giustizia al lavoro svolto dagli autori inglesi. Lo stile artistico in cel shading scelto, infatti, conferisce all’opera un suo carattere nonostante le sbavature riscontrabili nei dettagli del mondo di gioco.

Nel corso della campagna principale, che correrà parallelamente alle sfide multiplayer di Wrecking Zone, gli appassionati del genere potranno cimentarsi in adrenaliniche sessioni platform e frenetiche sparatorie con i cattivoni di Pacific City, sullo sfondo di una metropoli pulsante di vita e completamente esplorabile per ottenere oggetti collezionabili, elementi di equipaggiamento sempre più potenti e abilità avanzate per il proprio alter-ego.

Crackdown 3 è previsto al lancio il prossimo 15 febbraio su PC Windows 10 e Xbox One. Gli iscritti a Xbox Game Access potranno scaricare e fruire “gratuitamente” del gioco per tutta la durata dell’abbonamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti