Metro Exodus: il nuovo video ci fa vivere l'Incubo di Artyom

4A Games anticipa l'uscita di Metro Exodus con lo spaventoso video "L'Incubo di Artyom" dedicato al protagonista del loro prossimo sparatutto a mondo aperto venato di elementi survival horror.

Un quarto di secolo dopo che la guerra nucleare devastò la Terra, poche migliaia di sopravvissuti si rifugiarono nella metropolitana di Mosca. Credevano di essere gli ultimi resti dell'umanità - ma si sbagliavano. Solo Artyom ha osato sognare una vita in superficie. Ma i sogni possono trasformarsi rapidamente in incubi ... È tempo di lasciare le rovine di Mosca, il viaggio ha inizio.

Metro Exodus è un epico sparatutto in prima persona, story-driven di 4A Games che combina combattimenti e modalità stealth con l'esplorazione e il survival horror in uno dei più profondi e completi mondi dei videogiochi mai creati. Fuggi dalle rovine di una Mosca ormai morta e imbarcati in un viaggio epico attraverso il continente, nella Russia post apocalittica, per vivere la più grande avventura Metro mai vista.

Esplora la natura selvaggia della Russia in ampi livelli non lineari e segui una storia affascinante, ispirata dai romanzi di Dmitry Glukhovsky e che si estende per un intero anno attraverso primavera, estate e autunno fino alle profondità dell'inverno nucleare. Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio su Xbox One, PlayStation 4 e PC!

  • shares
  • Mail