Jump Force: gli eroi del picchiaduro si scatenano nel trailer di lancio

Bandai Namco pubblica il trailer di lancio di Jump Force per prepararci al fatidico giorno dell'uscita del suo attesissimo picchiaduro crossover
Bandai Namco pubblica il trailer di lancio di Jump Force per prepararci al fatidico giorno dell'uscita del suo attesissimo picchiaduro crossover

Bandai Namco pubblica il trailer di lancio di Jump Force per prepararci al fatidico giorno dell’uscita del suo attesissimo picchiaduro crossover.

Creato per festeggiare il cinquantesimo anniversario del magazine Weekly Jump, il progetto di Jump Force vede coinvolti 40 volti scelti tra manga più famosi, inclusi Dragon Ball, One Piece, Naruto e tanti altri. I giocatori possono anche creare il proprio avatar utilizzando gli oggetti per la personalizzazione di tutti i brand presenti nel gioco e combattere online con i propri eroi preferiti.

All’interno del titolo troviamo perciò oltre 40 lottatori provenienti dai principali universi manga e anime del Giappone. Il roster di combattenti di Jump Force sarà così estremamente ampio e comprenderà i guerrieri più famosi delle serie di Dragon Ball Z, One Piece, Naruto, Bleach, Hunter X Hunter, YU-GI-OH!, YU YU Hashuko, I Cavalieri dello Zodiaco e molti altri ancora, dandoci inoltre l’opportunità di acquisire esperienza nelle arene di prova e nella sala d’attesa online per sfidare gli altri giocatori e scoprire una vasta gamma di modalità e attività.

La commercializzazione di Jump Force è prevista per il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti