The Legend of Zelda: Link's Awakening per Nintendo Switch - ecco il video di annuncio!

Nintendo annuncia The Legend of Zelda: Link's Awakening, il remake per Nintendo Switch del grande classico del Game Boy.
Nintendo annuncia The Legend of Zelda: Link's Awakening, il remake per Nintendo Switch del grande classico del Game Boy.

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, i vertici della casa di Kyoto hanno mandato in visibilio i propri appassionati annunciando The Legend of Zelda: Link’s Awakening, il remake per Nintendo Switch del grande classico del Game Boy.

Pubblicato per la prima volta 25 anni fa su Game Boy, uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda fa il suo ritorno. In questa reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggiano alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura. The Legend of Zelda: Link’s Awakening sarà giocabile solo su Nintendo Switch.

Sotto il profilo squisitamente contenutistico, il progetto vanterà un comparto grafico completamente rivisto e ammodernato, il tutto immerso in un contesto di gioco del tutto inedito con dungeon nuovi di pacca e tante sfide da affrontare sia in modalità docked che portatile. Non mancherà inoltre il supporto pieno e nativo agli Amiibo e all’ampio ventaglio di sensori della console ibrida della Grande N.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alle immagini e al video di presentazione di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, non prima però di informarvi che il titolo approderà in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti