Anthem: online il cortometraggio "Conviction" di Neill Blomkamp

Il cortometraggio del regista sudafricano Neill Blomkamp, Conviction, si ispira al trailer di Anthem presentato all'E3 del 2017. La versione di Blomkamp, disponibile sul canale YouTube degli Oats Studios, è ambientata prima degli eventi del gioco. Questo piccolo film offre agli spettatori uno sguardo sui misteriosi estranei, le violente battaglie e gli splendidi ambienti che i giocatori incontreranno in Anthem.

In Anthem, i giocatori devono avventurarsi in un mondo vivo in continua evoluzione, affrontando i pericoli che minacciano la sicurezza degli abitanti di Fort Tarsis. Esplorando il mondo, completando missioni e proteggendo l'umanità, i giocatori scoprono personaggi intriganti e una storia esclusiva proposta da BioWare.

In Conviction, il regista candidato agli Oscar per i film di fantascienza Elysium, Distric 9 e Humandroid esplora il vasto mondo di Anthem creato da BioWare attraverso una nuova storia ambientata decenni prima dell'inizio del gioco. Il cortometraggio di Neill rappresenta l'occasione di vedere il mondo di Anthem attraverso occhi diversi, con ambienti straordinari, nuovi personaggi e una nuova storia.

La commercializzazione di Anthem è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma con la possibilità di giocarlo a partire dalle ore 16:00 di oggi, 15 febbraio, abbonandosi a Origin Access Basic o Premier.

  • shares
  • Mail