Batman: Arkham Origins, annunciato il DLC dedicato a Mr. Freeze. Ecco il trailer

Warner Bros ha finalmente annunciato il nuovo DLC per Batman: Arkham Origins, nuove ore di gioco dedicate a Mr. Freeze e alla sua genesi.

Dopo il misterioso annuncio del 31 dicembre scorso, Warner Bros. ha finalmente svelato il nuovo DLC di Batman: Arkham Origins, in arrivo il prossimo 22 aprile su PlayStation Network, Xbox Live e Steam.

Cold, Cold Heart, questo il nome, sarà un DLC Story dedicato a Mr. Freeze che ripercorrerà le origini del supercriminale già visto in Batman: Arkham City e ci spiegherà come è riuscito a guadagnarsi il ruolo di acerrimo nemico di Batman.

Si tratterà, come confermato da Ames Kirshen, VP of Production di WB Game, del più grosso DLC a livello narrativo uscito finora per Batman: Arkham Origins, quindi possiamo aspettarci diverse ore di gioco in più e tante novità, tra le quali una nuova tuta XE pensata proprio le condizioni estreme in cui si troverà il nostro eroe quando avrà a che fare con le basse temperature che circondano Mr. Freeze, e nuovi gadget come i guanti termici e i batarang in grado di acquisire potenza grazie al freddo.

Il DLC sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass, ma potrà anche essere acquistato singolarmente al costo di 9,99 euro. La sua uscita, lo ricordiamo, è fissata per il 22 aprile 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Ti potrebbe interessare
PlayStation Store: le novità di giovedì 26 febbraio
Contenuti Aggiuntivi Demo Ps3

PlayStation Store: le novità di giovedì 26 febbraio

Altro giovedì sottotono per il PlayStation Store, che di veramente interessante ci offre solo l’attesa demo di Tom Clancy’s H.A.W.X. e un paio di giochi interi per PSP. Attendiamo tempi migliori e andiamo avanti con fiducia.Demo giocabili: Tom Clancy’s H.A.W.X.Giochi interi PSP: Generation of Chaos (€12,99) WWII: Battle Over the Pacific (€12,99)Continua dopo la pausa.

Sony: ogni PlayStation 3 è “Elite”
Ps3 Varie Xbox 360

Sony: ogni PlayStation 3 è “Elite”

L’annuncio di Xbox 360 Elite è stato subito commentato dai vertici Sony. Dave Karraker, Senior Director delle comunicazioni aziendali per Sony Computer Entertainment America, crede che con questa mossa Microsoft non otterrà il risultato di ampliare la propria quota di mercato. «Microsoft ha gli hardcore gamer, ma la sfida è come conquistare utenza al di