DiRT Rally 2.0: Codemasters ci regala il Trailer di Lancio

Il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0 anticipa l'uscita dell'ambizioso simulatore rallystico di Codemasters su PC e console
Il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0 anticipa l'uscita dell'ambizioso simulatore rallystico di Codemasters su PC e console

Codemasters ha oggi svelato il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0, che sarà disponibile per PlayStation 4 (e PS4), Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC il 26 febbraio 2019.

Il nuovo trailer mostra auto da rally leggendarie, piste veloci e fluenti della Polonia, una supercar del FIA World Rallycross Championship e condizioni meteo difficili da affrontare con la Porsche 911 RGT Rally Spec. Con nuove funzionalità che includono maneggevolezza migliorata, degrado della pista e scelta degli pneumatici, DiRT Rally 2.0 offre un’esperienza di guida immersiva.
DiRT Rally 2.0 è il seguito di DiRT Rally, titolo che ha riscosso un gran successo di critica e che dopo l’apprezzatissimo Early Access su Steam, è stato pubblicato su console e PC il 26 aprile 2016.

Clive Moody, SVP Product Development presso Codemasters ha dichiarato: “DiRT Rally 2.0 si basa sull’esperienza di guida lanciata dall’originale DiRT Rally e offre la sfida più dura nella serie DiRT. La combinazione di una migliore maneggevolezza con ogni singola vettura e di sistemi meteo migliorati, insieme al nuovo degrado della pista, rende ogni stage completamente diverso. Ogni angolo in ogni luogo ha una propria personalità che richiede ai piloti di rimanere concentrati e determinati dall’inizio alla fine.”

Senza indugiare oltre, vi lasciamo all’adrenalinico trailer di lancio di DiRT 2.0 e rimaniamo in attesa di conoscere dai ragazzi di Codemasters la data di uscita dei primi contenuti aggiuntivi che ci accompagneranno per tutto il 2019.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti