Devil May Cry 5: nuovo video della collaborazione con HYDE

Il cantautore giapponese HYDE ha collaborato con Capcom per dare forma alla colonna sonora di Devil May Cry 5
Il cantautore giapponese HYDE ha collaborato con Capcom per dare forma alla colonna sonora di Devil May Cry 5

Il cantautore giapponese HYDE ha collaborato con Capcom per dare forma alla colonna sonora di Devil May Cry 5. Il video che presenta uno dei brani dell’esplosiva soundtrack del titolo si accompagna alle parole del produttore di Devil May Cry 5, Michi Okabe.

Stando a quanto illustrato da Okabe, nel nuovo episodio della leggendaria serie Capcom la musica sarà un elemento centrale dell’esperienza di gioco e offrirà una colonna sonora dinamica, in grado cioè di adattarsi alle frenetiche sessioni di combattimento e, più precisamente, al livello di Stile raggiunto dall’utente nei diversi frangenti action che li vedranno coinvolti contro i demoni di turno.

Nel corso di un’avventura che ci vedrà interpretare sia Nero che Dante e che promette di fare faville, quindi, potremo cambiare il tono e il ritmo dei brani della colonna sonora decidendo di raggiungere – e mantenere a suon di calci e pugni – un determinato livello di Stile: solo gli utenti più precisi, di conseguenza, saranno capaci di sbloccare tutti gli effetti delle canzoni e dei brani strumentali che andranno a formare la colonna sonora, con tutte le conseguenze che potete facilmente immaginare in termini di immedesimazione e adrenalina.

La commercializzazione di Devil May Cry 5 è prevista per il sempre più prossimo 8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti