Tom Clancy's The Division 2: il nuovo video ci mostra il profondo Endgame

Massive Entertainment confeziona un nuovo video di gioco di Tom Clancy's The Division 2 per mostrarci alcune delle attività Endgame che dovremo svolgere nelle fasi più avanzate del loro ambizioso sparatutto tattico.

Stando a quanto illustrato dagli autori della sussidiaria svedese di Ubisoft nel corso di questi mesi, The Division 2 comprenderà una campagna principale estremamente profonda ma sarà un titolo concepito per evolversi nel tempo attraverso l'introduzione di storie, missioni e attività sempre inedite. Gli sviluppatori, infatti, vogliono offrirci un'esperienza endgame profonda e originale, ad esempio aggiungendo il sistema delle Specializzazioni, le ambientazioni modificabili, le nuove sfide multiplayer della Zona Nera e i Raid per squadre da otto giocatori.

Tutto ciò che proporranno nel primo anno, inoltre, sarà completamente gratuito, con diversi Raid che verranno resi disponibili a cadenza regolare assieme a nuove attività e missioni. Per la Divisione, e per chi deciderà di imbarcarsi in questa nuova avventura post-apocalittica, la posta in gioco sarà più alta che mai, poiché il mondo è sull’orlo del collasso dopo la pandemia globale del Veleno Verde e la caduta di Washington D.C. ad opera dei predoni e delle bande di criminali che imperversano per le strade della capitale federale degli Stati Uniti.

A questo punto non ci resta che ricordarvi che Tom Clancy's The Division 2 è previsto in uscita per il 15 marzo del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail