Assassin's Creed Odyssey: tutte le novità dell'update di Febbraio in video

L'aggiornamento di febbraio di Assassin's Creed Odyssey è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One
L'aggiornamento di febbraio di Assassin's Creed Odyssey è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One

L’aggiornamento di febbraio di Assassin’s Creed Odyssey è finalmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e con esso l’immancabile filmato (con annessa scheda informativa) che presenta tutte le novità di questo importante update. A cominciare dalla modalità New Game Plus.

Grazie a questa funzionalità potrete infatti avviare una nuova partita mantenendo le attrezzature, i potenziamenti, le abilità, le dracme, le cavalcature e tutti gli altri elementi che avete faticosamente guadagnato in precedenza. Avremo così l’occasione di scoprire come una scelta diversa avrebbe influenzato il nostro cammino, o stravolto completamente la nostra storia.

Limite di livello aumentato

Il limite di livello salirà a 99. Oltre a questo aumento avrete anche accesso ad altri tre livelli di incisioni, disponibili nell’Officina di Efesto, e a una nuova serie di miglioramenti per la vostra nave.

Nuovi punti di viaggio rapido

Per permettervi di attraversare la Grecia ancora più rapidamente, aggiungeremo al gioco altri 22 punti di viaggio rapido. Molti di essi si troveranno vicino ai porti, per permettervi di accedere più facilmente all’Adrestia.

Nuovi ranghi mercenari e relativi benefici

La classifica dei mercenari si arricchisce di due nuovi ranghi. Scalateli per ottenere grandi premi, montagne di dracme e due nuovi benefici: il 10% di oricalco in più e una probabilità maggiore di recuperare oggetti formidabili.

Cornici in modalità foto

Con l’arrivo dell’aggiornamento potrete rendere le vostre foto più splendide che mai aggiungendo delle cornici!

Avrete a disposizione 10 cornici, tra cui una a tema Atene, una a tema Sparta, una con il logo e lo stemma di Assassin’s Creed® Odyssey e altre ancora!

Aggiornamento Accessibilità

Anche questo mese continuiamo a lavorare per rendere Assassin’s Creed Odyssey più accessibile introducendo due nuove funzionalità con l’aggiornamento 1.1.4.

Potrete modificare lo sfondo dei testi rendendolo nero semitrasparente e scegliere fra tre opzioni:

No: Questa opzione disattiva lo sfondo per sottotitoli e dialoghi.
Sottotitoli: Questa opzione attiva uno sfondo solamente per i sottotitoli.
Sì: Questa opzione attiva uno sfondo sia per i sottotitoli che per i dialoghi.

Inoltre, potrete anche modificare le dimensioni dei sottotitoli.

Tutte queste novità sono disponibili effettuando l’aggiornamento gratuito di Assassin’s Creed Odyssey che dovrebbe essere già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti