The Division 2 entra in Open Beta: nuovo video sulle Stagioni post-lancio

Ubisoft Massive festeggia l'avvenuta apertura della fase di Beta Pubblica di The Division 2 dandoci in pasto un video dedicato ai contenuti post-lancio che saranno disponibili per tutto il 2019.

In The Division 2, gli sviluppatori svedesi si sono concentrati per offrirci un'esperienza emozionante sin dal primo giorno. Inoltre, si impegnano a pubblicare più contenuti regolarmente rispetto al capitolo precedente della serie, in modo tale da migliorare e rinnovare la nostra esperienza ogni volta che esploreremo Washington DC.

A tal fine, Ubisoft pubblicherà tre Episodi durante il corso dell'Anno 1, espandendo in questo modo la storia di The Division 2. Questi episodi introdurranno nuovi contenuti basati sulla narrazione e nuovi modi di giocare. Ogni contenuto aggiuntivo, inoltre, sarà gratuito per tutti i giocatori di The Division 2.Oltre agli episodi renderanno disponibili anche tre nuovissime specializzazioni per affrontare le sfide di Washington in modo nuovo, ognuna delle quali porterà una nuova arma unica e un albero delle abilità inedito per ciascuna tipologia di Agente della Divisione.

A questo punto vi ricordiamo che Tom Clancy's The Division 2 è previsto al lancio per il 15 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail