Star Wars Battlefront 2: Anakin Skywalker in arrivo con l'update Il Prescelto

L'aggiornamento Il Prescelto di Star Wars Battlefront II è disponibile dal 27 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One e schiera sul fronte della battaglia Anakin Skywalker, uno degli eroi più valorosi delle Guerre dei Cloni.

Assieme al nuovo eroe che dà il nome all'aggiornamento, l'ultimo update del controverso sparatutto multiplayer di EA DICE apporta delle modifiche e delle importanti aggiunte per gli aspetti dei cloni soldati, tra cui quelli della 501esima Legione e della Guardia di Coruscant. Come se non bastasse, questo aggiornamento include anche gli Ufficiali corazzati!

Quando due Jedi in missione giunsero su Tatooine in cerca di pezzi di ricambio per la loro nave stellare in avaria, non avrebbero mai immaginato che l'incontro con il giovane Anakin Skywalker, uno schiavo posseduto da un trafficante di rottami locale, avrebbe avuto un impatto così grande.

Dopo qualche esitazione iniziale da parte dell'Ordine Jedi, Anakin fu poi affidato alla guida di Obi-Wan Kenobi, che lo prese come Padawan per addestrarlo a diventare un Jedi. Si credeva che Anakin fosse il Prescelto, destinato a portare equilibrio nella Forza eliminando i Sith una volta per tutte.

Compassionevole e dall'incredibile talento, le responsabilità di Anakin aumentarono di pari passo con la sua potenza, fino ad assumere il ruolo di generale per la Repubblica Galattica alla guida della 501esima Legione contro le forze dei Separatisti.

Anche se successivamente le sue emozioni lo traviarono dalla via dei Jedi, l'Anakin Skywalker di Star Wars Battlefront II combatte ancora per il Lato Chiaro della Forza.

  • shares
  • Mail